Non centra niente la partizione ext del telefono. Counque prova a settare link2sd come app di sistema...
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
lb00 (14-04-13)
Ho già fatto i complimenti per la ROM, è perfetta e sono davvero grato
a lopicl, ho solo un problema (per me abbastanza grosso e non so
minimamente a cosa sia dovuto), la sim è vuota e si svuota ogni volta
che riaccendo il telefono, anche se aggiungo nuovi numeri dopo il
riavvio non ci sono più. Ho controllato e non è un errore di
visualizzazione della rubrica, vorrei sapere se a qualcuno è successo
e se c'è una soluzione. Thanks e complimenti ancora per l'ottimo
lavoro!
Buonasera ragazzi, mi sono appena iscritto, desideravo un informazione volevo installare link2sd ho fatto il root e scaricato CWR sulla sd, ora però avrei bisogno di un kernel che mi consenta di partizionre la sd in ext (se dico corbellerie perdonatemi ma sono alle primissime armi) questo qui è stabile? quali sono le differenze dalla rom stock? nella guida per flashare a inizio thread c'è scritto "Per flashare la 3.0 segui prima questa guida!" io ovviamente vorrei flashare l'ultima se è stabile e se serve alla mia bisogna, significa quindi che me ne devo infischiare di questa parte?per aiutare vi posto la configurazione attuale del mio Ace Galaxy.jpg
Grazie in anticipo x la pazienza
È un problema del kernel. Se hai un backup dei contatti o su google contacts o sulla sd puoi recuperare altrimenti devi tornare alla stock, salvare contatti su sd e rimettere la rom
Ciaoo
Allora con ordine
1) questo kernel va bene vai tranquillo però non farlo da cwm ma con minitool partition su computer
2) in pratica questa rom è più stabile e fluida della stock, ma soprattutto ha un interfaccia che mi piace molto basata su holo launcher che assomiglia ad ics/jb
3) nono non ti preoccupare è tutto per la 3.1!! Si dovrebbe correggere però lopicl x i noob
Segui passo passo la guida e non sbagli
Ciaoo
Ultima modifica di lb00; 15-04-13 alle 17:37
epifax (16-04-13)
Lopicl ci sono riuscito con minitool!! Adesso va!! Grazie era in sostanza la partizione che era in ext2
Comunque se vuoi correggi la guida con riferimenti alla 3.1 final
Ciao