Perche dovremmo cambiare kernel??? l'Hells fushion è il migliore per il nostro dispositivo
Tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto
Posso aggiornare l'holo launcher alla versione plus?
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Grazie mille!
Ho installato questa rom e sono molto contento.. gira bene, è fluida e ben strutturata, bella l'idea di includere alcune app come l'ES file explorer e il controller della CPU... Personalmente ho apprezzato anche la ICS Gallery (bella visivamente e nelle animazioni) ma l'ho sostituita con QuickPic perché un po' più funzionale e permette la creazione di nuove cartelle... Ho testato il telefono nel suo insieme e funziona tutto bene, la batteria sembra anche durare di più...
Un lavoro fatto molto bene, grazie a Lopicl per l'impegno ! :-)
Bella ROM, come Lopicl ben sa, io avevo installato la ROM CyanoGenMod, ma non ha niente a che vedere con questa, molto più fluida e senza troppi riavvii e blocchi, complimenti, penso che sarà la mia ROM stabile per un bel po'.
Sapete come posso togliere l'indicatore della batteria(quella bianca)? é apparsa dopo che ho ripristinato con titanium backup le app e i dati che avevo sulla SGS3
Per ringraziare basta premere il tasto THANKS ricordalo
rieccomi qua.
mi è accaduta una cosa strana. in una settimana è capitato due volte. il telefono perde la connessione 2G\GSM (voce) e non la riprende più a meno di smanettarci sopra. indi, ho il telefono in borsa funzionante ma per il resto del mondo rimango irragiungibile. e non me ne accorgo. luogo di lavoro il solito, copertura buona\massima.
tengo la parte 3G/umts spenta perchè non ho opzione dati sulla sim. ma la ho tenuta spenta sempre. sin da quando ho la 3.0.
ho il timore si tratti del governor energetico. mi consigliate un setup adatto?
ho l'avviso OTA della nuova versione. attualmente ho v3.0 FINAL. aiuterebbe fare l'upgrade?
grazie a tutti!
Ultima modifica di shade66; 01-06-13 alle 11:17
Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!
l'OTA è stato rimosso dalla 3.0 mi pare, quindi lo puoi aggiornare solo flashando la nuova versione (che ti consiglio) per la rete, vedi se flashando quella nuova la situazione cambia altrimenti consiglio un'app Network Signal Speed Booster, il vecchio Fresh Network, spegne il modem del telefono e lo riavvia come se riavviassi il cell, la procedura dura qualche secondo e credimi è stupenda, quando mi sposto e mi trovo in un'area con poca copertura, uso l'app e il segnale torna nella norma, prova e facci sapere
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
shade66 (01-06-13)