Ora che sei su stock allora prova a installarla di nuovo, segui passo per passo mi raccomando!
Ora che sei su stock allora prova a installarla di nuovo, segui passo per passo mi raccomando!
Ricordatevi il tasto THANKS!
Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html
Non capisco dove sbagli.. cerca di fare attenzione. Hai usato questa guida prima di flashare la rom? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
Ultima modifica di megauser; 12-01-14 alle 00:14
BRICCANDO SI IMPARA
la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353
Ok, infatti già che lo avevo riportato in stock. ho riprovato... PERFETTO sono dentroFunziona!
La prima cosa che ho guardato sulle funzioni e' la rubrica. C' è L' HO...., LA VEDO..........!
Premetto i miei numeri telefonici sempre salvati su sim, in questo caso, come scritto sopra a un post li ho salvati anche su SD.
Domanda; i numeri che vedo in rubrica con alla sua destra l'iconcina sim accanto a ogni mio contatto, come possibile trattandosi di un bug generale? ( build XXMB2 )
Possibile che legge quelli della SD non spostati?
Per il resto sembra andare bene...
--------------------------------------------------------------------------------------------
Detto cio' "personalmente" non mi piace tanto...., ricca di cose si, peccato che su diverse impostazioni x settare è inglese.........., x me puro arabo xD
(sto provando altro)
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 12-01-14 alle 10:18
ciao ragazzi ma come faccio a vedere i contatti della rubrica che ho salvato nella sim, senza spostare nnt su scheda sd o sull'account google?
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
Si no scusami per la mia ira, ma questa domanda viene ripetuta da secoli....
Comunque il procedimento non è noioso, ma velocissimo!
Sulla rom stock (o su un'altro device android se non vuoi perdere tempo a tornare alla stock)
Menù -> esporta/importa -> esporta contatti su scheda sd... E fa da solo in 10 secondi.
Poi sulla supericedroid,..
Menù -> esporta/importa -> importa contatti da scheda sd... Altri 10 secondi e ci sono tutti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Inspiegabile il fatto che io quando lo provata vedevo tutta la rubrica con l'icona dalla sim a destra dei contatti, nonostante li avevo esportati e cancellato il file vcf come controprova.... Misteri....
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Io nelle info del dispositivo sotto la voce 'Versione banda di base' ho scritto XXLB1. Posso flasharla lo stesso o devo mettere la XXLA2?
Devo tornare alla stock prima di flasharla?
Ultima modifica di LucaBertoni; 18-01-14 alle 19:28