Non so se può essere d'aiuto ma io i files lib li trovi in /data/data/nome-pacchetto/lib/
demis95, libera un po' di spazio nei PM altrimenti non posso inviarti PM su come completare la guida![]()
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Originariamente inviato da Giupy_99
Dove trovo la rom deodexata per il mio device?? Ho un mini 2.... Consigli?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Di certo non nella sezione dell' ace (i)![]()
![]()
Sai, c'è un campo di ricerca, lassù, da qualche parte, che attende solo di essere usato non essendo stato messo lì a caso...
È la tua occasione, distinguiti dalla massa, usa quel fo**utissimo campo!! Sii un ribelle!!!
Inviato dai miei Google Glass con CyanogenMod 11 Key Lime Pie usando Tapatalk 6 Platinum preview.
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Ma che diamine....?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Modding Samsung Galaxy Mini 2 GT-S6500, - Forum Android Italiano
questa è la sezione modding del tuo device, dai un'occhiata qui o recati su XDA per maggiori rom/modding
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Originariamente inviato da peppecampisi
Ho gia cercato svariate volte...e infatti mi ero arreso...allora ho fatto la mia rom con la dsxda kitchen ma a quanto pare nn è supportata...nn fate sempre i zichichi della situazione
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Giupy_99
Non mi altero ma mi arrabbiò se la gente fa tutt'erba un fascio...XD
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App.
USA il tasto Thanks!
Evitate di andare off topic perfavore.
Questa è la sezionde dell ace 5830i, e di conseguenza si postano le notizie o i problemi riguardanti questo device, non continuare a postare roba per il tuo cell (non ace 5830i)