non è un kernel....è l alpha della mia rom....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
non è un kernel....è l alpha della mia rom....
Nel kernel di rafael nulla, è già attiva e funzionante, io mi sono sbattuto parecchio per utilizzarla con il kernel stock perché non la supporta di base.
@Lopicl in pratica la zRAM è come un file zip sempre presente in ram, nel quale il sistema mette automaticamente gli altri dati presenti in ram e non utilizzati, quando la ram inizia a scarseggiare. A proposito... come mai hai scaricato il kernel? non vuoi utilizzare quello di rafael?
Secondo me è più dannosa che altro proprio perché occupa sempre una parte di ram (che già è poca sul nostro telefono) e poi il sistema deve comprimere e decomprimere ogni volta i dati che inserisce/estrae dalla zRAM. Se poi ci mettiamo che il memory manager di android pensa già da solo a liberare ram (chiudendo app inutili/non utilizzate al momento/non indispensabili) nel caso questa occorra e scarseggi, non vedo proprio quale sia il vantaggio di utilizzarla.
vabb allora la toglieró, ma metterò quanti piu tweks possibili per la batteria
cmq tu sai script o mod che migliorano la durata della batteria????
No, mi sono concentrato più sulle prestazioni fino ad ora. Comunque qualche settimana fa mi è capitato di leggere di un tweak per la luminosità dello schermo che in pratica (se ho capito bene) abbassa/aumenta la luminosità automaticamente in base a non ricordo cosa, in ogni caso era per risparmiare batteria. Non ricordo dove l'ho letto ma se lo ritrovo lo posto ;)
ok dudy....ci smanetteremo un po su magari....
Ah, ho capito! Scusami, non l'avevo scaricato ma avevo solo guardatoo il peso da Mediafire! :) Oggi guarderò un po' i file che ci sono dentro...
P.S. Come online storage ti consiglio dropbox, che, anche se ti da meno spazio, ti fa scaricare a 400 kb/s. ;) Poi se vuoi mettere l'ota nella rom devi usare perforza dropbox!
lopicl, mi piacerebbe avere piu notizie riguardo a quella cosa dell ota....ho letto un po a riguardo ma sono ancora nelle nuvole....