Visualizzazione stampabile
-
se installassi questa rom sarei in grado di giocare a rail rush, che si vede a quadretti, e a temple run ribelle the brave?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ratonhnhaketon
se installassi questa rom sarei in grado di giocare a rail rush, che si vede a quadretti, e a temple run ribelle the brave?
Non lo so. Se sono giochi che normalmente non si possono installare, allora neanche in questa rom si possono installare. Se invece parli di prestazioni penso che sia meglio questa rom.
Inviato dal mio YP-G50 con Tapatalk 2
-
si installano entrambi, però rail rush si vede a piccoli quadretti colorati, e il resto è nero, poi temple run si blocca alla schermata di caricamento. Dopotutto tentar non nuoce, proverò la rom
-
come devo settare il governor e la cpu per ottenere le massime prestazioni?
-
Quote:
ratonhnhaketon
come devo settare il governor e la cpu per ottenere le massime prestazioni?
Performance e noop. Così però la batteria si scarica velocemente. Ti consiglio smartassv2 e noop.
Inviato dal mio YP-G50 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti,sono nuovo.
volevo dire che questa sembra fantastica, non è che qualcuno potrebbe elencarmi i bug dell'ultima versione???
-
Quote:
giupy99
ciao a tutti,sono nuovo.
volevo dire che questa sembra fantastica, non è che qualcuno potrebbe elencarmi i bug dell'ultima versione???
Nessun bug se non quello per usare i controlli remoti, ma nessuno li usa! ;)
-
Ok, fra 10 minuti la ROM sarà sul mio Galaxy Ace S5830i!
-
Quote:
giupy99
Ok, fra 10 minuti la ROM sarà sul mio Galaxy Ace S5830i!
Provata??? :)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
<stupefaction! xD>
è IPER/MEGA/GIGA/FLUIDISSIMA(!!!) con 832 min/832max/noop*/ondemand (mi pare..)!!! e la batteria non è azzerata in mezza giornata come sucedeva con jellyblast v3!!
quando farò la cresima, a maggio, mi farò regalare una batteria più "capiente", come la mugen-power (non so se esiste per il nostro cooper/ace/s5830i/o come lo volete chiamare voi)...
se poi vogliamo parlare dei tempi d'accensione, credo che se riceverà qualche altro aggiornamento, questa diventerà praticamente ISTANTANEA... xD
</stupefaction! xD>
solo tre ultime curiosità personali:
*1) a che serve, o meglio che cos'è l' IO scheduler?
2)Invece gli Over The Air-Updates e OTA-Updater?
3)qualcuno ha novità sulle cyano per il nostro sventurato telefono???
(la 9.1 in particolare, ma ho letto nel relativo articolo che prima verrà completata e stabilizzata la 7, poi si penserà ad ICS...)
p.s.: ho solo 14 anni ancora da compiere, e per l'uso che faccio io del telefono mi trovo meglio con questa rom che con la IceDroid, anche perchè ha un design più bello, ed io vedo prima il design e gli screenshot, poi le prestazioni e i commenti, e se la rom mi soddisfa la installo, il che non avviene sempre...anzi...
p.p.s.:Lopicl,dovresti aggiornare il primo o il secondo post, perchè il primo dice "nessun altro aggiornamento,versione definitiva", mentre il secondo dice "aggiornamento imminente" (credo sia il 2° che non va)!
-
L'io scheduler è una cosa software che elabora la memoria e il database... È un po' difficile da spiegare, ma più o meno sono tutti uguali in termini di prestazioni.
Questa rom non ha l'OTA, che sarebbe la notifica di nuovi aggiornamenti e l'installazione di questi senza bisogno di un pc.
La cm7 è ferma perché si è rotto il telefono a biel...
P.S. Lo sai che sei più grande di me??? rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Nella versione 3 se uno ti chiama, puoi rispondere?
-
Quote:
Smail1601
Nella versione 3 se uno ti chiama, puoi rispondere?
Sisi.
-
ma si puo installare se si ha già un'altra rom personalizzata sopra?
-
Quote:
hmuny
ma si puo installare se si ha già un'altra rom personalizzata sopra?
No, flasha prima la stock rom.
-
ma si puo' installarla anche se si ha una rom personalizzata già? o si bricka?
-
Quote:
hmuny
ma si puo' installarla anche se si ha una rom personalizzata già? o si bricka?
No, flasha prima la stock rom!
Altrimenti alte possibilità di brick!
-
se io nn parto da una stock rom posso installarla lo stesso?
-
Quote:
hmuny
se io nn parto da una stock rom posso installarla lo stesso?
No! È la terza volta che te lo dico! (quarta se consideri il mp)
-
ho il telefono con i permessi di root ma con la stock rom ufficiale ho installato la tua xtreme droid e si blocca alla schermata ufficiale pikke :( ? se io faccio l'unroot posso installare la tua rom?
-
Ciao volevo chiederti se potevo usare questa ROM base per poter creare una mia rom personalizzata?
-
Quote:
CaldoTheGamer
Ciao volevo chiederti se potevo usare questa ROM base per poter creare una mia rom personalizzata?
Fai quello che vuoi dammi solo i crediti e il link a questo thread...
-
il gioco Vector come gira con questa Rom ?
-
com è questa rom? ho ripristinato il telefono e formattato l'sd perchè continuo a non vedere i contatti in rubrica salvati nel telefono e nella sim... vedo solo quelli sincronizzati da gmail... ho usato supericedroid fino adesso e vorrei provare questa..
EDIT: telefono brickato su schermata principale e non ne vuole sapere niente. ripeto i passaggi?
-
Quote:
Saralaxy
com è questa rom? ho ripristinato il telefono e formattato l'sd perchè continuo a non vedere i contatti in rubrica salvati nel telefono e nella sim... vedo solo quelli sincronizzati da gmail... ho usato supericedroid fino adesso e vorrei provare questa..
è normale che non ti vede i contatti della sim! la supericedroid ha il rafael kernel, il cui "bug" è proprio quello di non far vedere i contatti della rubrica (quindi se li hai sincronizzati in gmail che ti importa?! ;))
Quote:
Saralaxy
EDIT: telefono brickato su schermata principale e non ne vuole sapere niente. ripeto i passaggi?
sì, riflasha la stock e riprova
-
Quote:
black89
è normale che non ti vede i contatti della sim! la supericedroid ha il rafael kernel, il cui "bug" è proprio quello di non far vedere i contatti della rubrica (quindi se li hai sincronizzati in gmail che ti importa?! ;))
Domanda: nel rifare i passaggi ho praticamente invertito l'ordine di isntallazione della cwm e del root.. e di nuovo: non installa alcuna rom. :/ ho sbagliato questo sicuramente..
-
la rom ha già i permessi di root, non serve installarli di nuovo
-
Quote:
black89
la rom ha già i permessi di root, non serve installarli di nuovo
si ma ho piallato tutto... e ho cambiato micro sd perchè era difettosa..devo rimettere la cwm ecc..
è normale che ci metta un pò.. rimane fermo sulla schermata galaxy ace... mi sa che mi ha abbandonato il mio telefono...non vuole farmi installare nulla..
-
probabilmente ti è andato in bootloop
rilfasha la stock don odin e riprova
-
Quote:
black89
probabilmente ti è andato in bootloop
rilfasha la stock don odin e riprova
non riesco a fare più niente con il mio cellualare..ho piallato tutto, ho cambiato la sd, ho riflashato la stock rom per installare diverse rom, ho fatto un restore per vedere se dal backup precedente mi avrebbe fatto installare una nuova rom..ma non risponde ai comandi...torna sempre a quella di prima. sembra che sia... "confuso"..... non sa quello che fa e non lo fa.
-
Quote:
Saralaxy
non riesco a fare più niente con il mio cellualare..ho piallato tutto, ho cambiato la sd, ho riflashato la stock rom per installare diverse rom, ho fatto un restore per vedere se dal backup precedente mi avrebbe fatto installare una nuova rom..ma non risponde ai comandi...torna sempre a quella di prima. sembra che sia... "confuso"..... non sa quello che fa e non lo fa.
Ti senti bene? rotfl
E' impossibile che ti succeda una cosa del genere! Magari ti sarai confusa tu con zip, guide, odin, ice cream, Mr. Jelly Bean, RuOOTa, stock abbigliamento prezzi a meno del 50%...
Babbo natale che ti porta le Jelly Bean, ma sono ancora le versione 4.1 e non le vuoi e prendi il telefono e lo butti giù dalla finestra frustrata...
Quote:
mysterion
il gioco Vector come gira con questa Rom ?
Non so, ma tentar non nuoce!
-
Quote:
Lopicl
Ti senti bene? rotfl
E' impossibile che ti succeda una cosa del genere! Magari ti sarai confusa tu con zip, guide, odin, ice cream, Mr. Jelly Bean, RuOOTa, stock abbigliamento prezzi a meno del 50%...
Babbo natale che ti porta le Jelly Bean, ma sono ancora le versione 4.1 e non le vuoi e prendi il telefono e lo butti giù dalla finestra frustrata...
Non so, ma tentar non nuoce!
NO :( non mi sento affatto bene!!! sto diventando matta con sto telefono. non obbedisce :O
-
Quote:
Saralaxy
NO :( non mi sento affatto bene!!! sto diventando matta con sto telefono. non obbedisce :O
Ah, ecco. Basta fare tutto con calma. Una cosa alla volta. ESCLUSIVAMENTE quando si ha TEMPO! ;)
Queste sono le parole chiave quando si modda qualcosa.
-
Quote:
Lopicl
Ah, ecco. Basta fare tutto con calma. Una cosa alla volta. ESCLUSIVAMENTE quando si ha TEMPO! ;)
Queste sono le parole chiave quando si modda qualcosa.
lo so :) ma a volte succedono cose strane al mio telefono. Il nexus ad esempio mi aveva impedito di accedere all'archivio per installare la cyano :DDD non c'era verso di ripristinarlo!!!
-
Quote:
black89
Sia questa rom che la icedroid hanno il kernel hells fusion, non il rafael.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Salve,volevo chidere se si puo faro la swap con questo kernel
-
Quote:
salvog7
Salve,volevo chidere se si puo faro la swap con questo kernel
Non so, ma non ti consiglio lo swap. Rischio di bruciatura sd.
-
ho un problema con la tastiera stock.. se è in qwerty le lettere funzionano.. se metto l'xt9 invece scrive solo numeri.
ho risolto con un'altra tastiera.. ma non essendo il mio il tel mi sta un po assillando perchè si era abituata alla tastiera samsung
-
io che ho come firmware l'XXLB1 e come banda base l'XXLB2 posso installarla anche senza riflashare la stock?
-
Quote:
GibboAce
io che ho come firmware l'XXLB1 e come banda base l'XXLB2 posso installarla anche senza riflashare la stock?
No, flasha lo stesso la stock.