R: [DEV][KERNEL][BETA]Hells fusion
Quote:
Originariamente inviato da
SoulBlues
Scusate ragazzi, il kernel postato è l'ultima versione disponibile?
Sul forum xda, nel post dedicato ad hell fusion, c'è una guida per installare completamente diversa tramite file zip. Potete spiegarmi cosa cambia e magari postare anche questa guida? Grazie per la risposta
Avrai visto la discussione per il galaxy y, il nostro si trova da un'altra parte! ;) Il nostro è solo odin.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Quote:
Samsungmania
Ragazzi allora premetto che sono alle prime armi quindi scusate se la mia domanda poò sembrare stupida...comunque io ho flashato la rom MindCr e ho letto che questo karnel come scritto supporta il dual bot..volevo chiedervi se potevo mettere questo karnel e se si come funziona il dual bot che se corregetemi se sbaglio dovrebbe permettere d'installare 2 tipi di rom diverse...
Posso installarla sul mio dispositivo?
Se si ci sono dei contro tipo rallentamento del cell o altro?
Allora, mettere il dualboot è una cosa un po' complicata, devi avere prima di tutto una microsd da almeno 2GB, meglio se da 4GB.
A questo punto devi avere un sistema operativo linux installato sul pc (va bene anche su virtualbox), come Ubuntu.
Appena ho tempo ti do la guida.
Quote:
lele88gabry
Ciao a tutti!! una domanda velocissima, ho installato il kernel. senza problemi, successivamente ho installato anche NO-Frili-CPU per utilizzare i governors, però vedo solamente BCM21553 e performance,
nel topic iniziale c'è scritto che ve ne sono tantissimi anche più del kernel di rafael, qualcuno sa spiegarmi?
Stranissimo...forse ce ne sono tanti solo sulla cyanogen non so...
Quote:
albi7894
Albi, hai sbagliato a postare il link della build. Devi prendere quello di pagina 21 della discussione XDA.
P.S. Scusate, ho inviato due messaggi, ma tapatalk mi è impazzito.
Quote:
albi7894
Albi, hai sbagliato a postare la versione. Vai a pagina 21 della discussione XDA e posta quella versione che è più nuova.
Quote:
Lopicl
Albi, hai sbagliato a postare la versione. Vai a pagina 21 della discussione XDA e posta quella versione che è più nuova.
A rapporto!