Visualizzazione stampabile
-
ma se io in questo momento ho una rom (simplicity v5) se uso ODIN e flasho questo kernel mi ritorna alla stock per caso??? io una volta ho usato ODIN per sbrikkare il mio telefono...meomale che ci sono riuscito :D ... ah, e poi posso farlo direttamente dal cell con mobile ODIN pro???
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupy99
ma se io in questo momento ho una rom (simplicity v5) se uso ODIN e flasho questo kernel mi ritorna alla stock per caso??? io una volta ho usato ODIN per sbrikkare il mio telefono...meomale che ci sono riuscito :D ... ah, e poi posso farlo direttamente dal cell con mobile ODIN pro???
Assolutamente no! Non ti torna alla stock! Comunque è consigliabile l'uso del pc.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Scusate se ripeto la domanda... cmq ho messo la rom : Super icedroid ho creato la partizione ext4 con il pc ma quando apro link2sd mi dice di scegliere lo scrip... io ho messo ext 4 ma mi da errore.. che devo fare?? sulla sd ho messo la partizione ext4 come primary insieme alla fat32. Ho bisogno di collegare le app
-
Quote:
volandri94
Scusate se ripeto la domanda... cmq ho messo la rom : Super icedroid ho creato la partizione ext4 con il pc ma quando apro link2sd mi dice di scegliere lo scrip... io ho messo ext 4 ma mi da errore.. che devo fare?? sulla sd ho messo la partizione ext4 come primary insieme alla fat32. Ho bisogno di collegare le app
Sempre mettere ext3 poi c,'è una guida su google che ti fa vedere con tanto di screenshots come si fa con minitool partition da PC e mi raccomando non collegate il telefono come archivio di Massa! Usate l'adattatore che esce dallo scatolo senza andare su lock!
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
Quote:
lb00
Sempre mettere ext3 poi c,'è una guida su google che ti fa vedere con tanto di screenshots come si fa con minitool partition da PC e mi raccomando non collegate il telefono come archivio di Massa! Usate l'adattatore che esce dallo scatolo senza andare su lock!
L'adattatore che ho io è difettoso... Appena lo inserisco nel pc si sposta su lock da solo! rotfl è il colmo, ma la cosa più bella è che succede davvero!!!
-
Che sfiga!!!
-
Quote:
lb00
Che sfiga!!!
Tanto ce ne ho a casa!
-
va in lock?? che significa?? e cmq l'ho fatta con il cavo USB :P
-
Quote:
volandri94
va in lock?? che significa?? e cmq l'ho fatta con il cavo USB :P
Sai cosa è una SD? Ecco, sai che le sd hanno un piccolo interruttore in alto a sinistra? Quello serve per bloccare o sbloccare la protezione dalla scrittura dei dati sulla sd.
Comunque ea meglio se facevi con un adattatore sd... Ma se ti funziona non fa niente! ;)
-
ho fatto la ext3 con l'adattatore e adesso il mio cell si sta riaccendendo.. speriamo bene :D
funziona :D grazie a tutti :)