Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti. ho un sasmung galaxy ace-i con la rom stock. ho il root e le applicazioni linkate con link2sd. da quanto ho capito se metto questo kernel al posto di quello stock non perdo niente in termini di dati, applicazioni, messaggi e impostazione del cellulare. mi cambierebbe solo il kernel e la possibilità di usare applicazioni come no-frillscpu. tutto ciò è vero?
grazie mille fin da subito
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicioniz
ciao a tutti. ho un sasmung galaxy ace-i con la rom stock. ho il root e le applicazioni linkate con link2sd. da quanto ho capito se metto questo kernel al posto di quello stock non perdo niente in termini di dati, applicazioni, messaggi e impostazione del cellulare. mi cambierebbe solo il kernel e la possibilità di usare applicazioni come no-frillscpu. tutto ciò è vero?
grazie mille fin da subito
Sì, è vero.
-
Potreste per favore ri-uppare il link di odin ???rotfl
-
non riesco a flashare il kernel via odin... kredo k sia per il fatto k nn riesco ad aprire odin come amministratore in quanto nn c'e questa possibilita su windows xp. come posso fare??? nn e possibile installare il kernel via recovery??? rispondete al + presto please...:'(
-
Quote:
megauser
non riesco a flashare il kernel via odin... kredo k sia per il fatto k nn riesco ad aprire odin come amministratore in quanto nn c'e questa possibilita su windows xp. come posso fare??? nn e possibile installare il kernel via recovery??? rispondete al + presto please...:'(
Per favore NON USARE SCRITTURE STILE SMS. È contro il regolamento del forum.
Non ho capito una singola parola di quello che hai detto, se ce l'ha un senso.
-
scusa lopicl non volevo infrangere le regole. comunque ho provato a flashare il kernel via odin ma mi dice 'failed'.... infatti il kernel non viene messo sul telefono. non so perche nn funziona. sara x il fatto che nn ho utilizzato la versione di odin data nel download?? oppure perche su windows xp non si possono aprire i programmi come amministratore?? comunque ci riprovo e spero di essere stato + chiaro rispetto a prima...
-
lopicl oggi ho riprovato e ci sono riuscito... scusa per il disturbo e ciaoo
-
5)Apriamo odin come amministratore e spuntiamo la casella PDA e carichiamo il kernel
non capisco dove lo si deve caricare.... su odin spunto PDA ma poi dove lo metto il file immagine "boot" presente nel rar odin-kernel visto che non ha estensione il file?
-
Quote:
sriemma
5)Apriamo odin come amministratore e spuntiamo la casella PDA e carichiamo il kernel
non capisco dove lo si deve caricare.... su odin spunto PDA ma poi dove lo metto il file immagine "boot" presente nel rar odin-kernel visto che non ha estensione il file?
ho risolto il mio problema grazie
-
nessun aggiornamento per questo fantastico kernel?? :)