come devo fare per mettere questo kernel???Potete dirmi tutti i passaggi che devo seguire???
come devo fare per mettere questo kernel???Potete dirmi tutti i passaggi che devo seguire???
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Non mi riconosce il cellulare...ho mandato tutto in download mode ma non va...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Fai una cosa: anche a me era successo,in pratica su windows vai in tutti i programmi (dal pannello di controllo) e controlla se è presente "usb drivers" (non mi ricordo esattamente come si chiama) se sono presenti,disinstalla kies e riprova a flashare
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
è presente solo kies..ma no penso che dipenda da questo ma dal cellulare..avevo letto da qualche parte all'interno del forum che dava qualche problema nel riconoscimento della periferica la room di Qeemi...