Visualizzazione stampabile
-
vero siamo OFF topik a bomba O_O
aiuto il cecio poi stop
xda-developers - View Single Post - [CWM][SCRIPTS][TWEAKS] Adrenaline™ Engine | STOCK/CM 4.5 | 22/10/2013
dal link qui sopra ho scaricato l'adrenaline. Pare serva per migliorare il device in più parti.
Per installarlo ho fatto così, ho scaricato l'adrenaline direttamente su cell. e ho spostato lo ZIP sulla sd.
da recovery ho fatto "mont data e mont system" e installato lo zip. non contento ho ripetuto l'operazione... (non parlo bene inglese e non sempre le guide le colgo appieno).
-
Quote:
Originariamente inviato da
pentola
vero siamo OFF topik a bomba O_O
aiuto il cecio poi stop
xda-developers - View Single Post - [CWM][SCRIPTS][TWEAKS] Adrenaline™ Engine | STOCK/CM 4.5 | 22/10/2013
dal link qui sopra ho scaricato l'adrenaline. Pare serva per migliorare il device in più parti.
Per installarlo ho fatto così, ho scaricato l'adrenaline direttamente su cell. e ho spostato lo ZIP sulla sd.
da recovery ho fatto "mont data e mont system" e installato lo zip. non contento ho ripetuto l'operazione... (non parlo bene inglese e non sempre le guide le colgo appieno).
Scusare raga..
-
Quote:
Sabo98
Thread lasciato a sé stesso..
@Sabo98....cosa intendi???
-
Quote:
sungacei
@Sabo98....cosa intendi???
Che siamo andati fuori argomento e non stiamo parlando della CM9.
-
Quote:
cecio97
Scusare raga..
Tranquillo,può succedere :)
Comunque intendevo anche per il fatto che il thread a prima pagina è rimasto ancora all'aplha 1 creando confusione
-
Quote:
Sabo98
Tranquillo,può succedere :)
Comunque intendevo anche per il fatto che il thread a prima pagina è rimasto ancora all'aplha 1 creando confusione
Se lopicl si sveglia ahahahah potrebbe aggiornare lol
-
Quote:
megauser
Se lopicl si sveglia ahahahah potrebbe aggiornare lol
non è che si debba svegliare lopicl...c'è chi sogna...mi sembra di aver letto che lopicl attualmente non abbia come interesse primario....il pù-il migliore-ilfantastico S5830i ma un "M"...equivale a dire bye S5830i....(comunque merito al suo impegno).
comunque è da tenere in considerazione gli sviluppi di Bieltv.3 nel suo blog.
-
Quote:
sungacei
non è che si debba svegliare lopicl...c'è chi sogna...mi sembra di aver letto che lopicl attualmente non abbia come interesse primario....il pù-il migliore-ilfantastico S5830i ma un "M"...equivale a dire bye S5830i....(comunque merito al suo impegno).
comunque è da tenere in considerazione gli sviluppi di Bieltv.3 nel suo blog.
Io intendevo dire che lopicl dobrebbe aggiornare il primo post
-
O.T.
@megauser : "es claro" ciò che intendevi ;) "no es problema" il problema è che non ci sono novità e anche lopicl in questo thread ha declinato ogni interesse per i motivi su scritti.
-
Quote:
megauser
Io intendevo dire che lopicl dobrebbe aggiornare il primo post
Si potrebbe anche tranquillamente chiudere questa discussione e farla aprire a qualche utente " esperto " che ha ancora interesse a seguire lo sviluppo per il nostro Ace-i e mantenga aggiornato il primo post con le ultime novità ( versioni - guide - download ecc.. )