Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
finitore
il mio budget e 150€ per telefoni piu performanti ci vogliono più soldi e come ho detto prima a casa abbiamo i soldi contati per la spesa e anche per il materiale scolastisco :P
Scusate se riapro l'OT ma qua da me con 139 euro ti prendi l'ace 2..ce l'ha la mia ragazza e va moooolto bene..cpu dual core,più di mezzo giga di ram,fotocamera centrale e ha già ricevuto l'aggiornamento a jelly bean 4.1.2
-
mah, ace ace i ace 2 ace plus...ragazzi tra questi e i telefoni veri c e un abisso, per me questo è non un secondo ma un terzo telefono e dico solo che riuscire a portagli sopra una cyano 9 è un successone, e poi ace 2... la nuova touch wiz e è sempre piu brutta, viva google pure!! il mio s 3 non mi ricordo neanche com'era appena accesso ;)
- scusate l OT, cmq la prossima versione della cm 9 la voglio provare a fondo, e provo a sviluppare qualcosa...
- adesso inutilizzabile proprio??
-
Quote:
droidmax
mah, ace ace i ace 2 ace plus...ragazzi tra questi e i telefoni veri c e un abisso, per me questo è non un secondo ma un terzo telefono e dico solo che riuscire a portagli sopra una cyano 9 è un successone, e poi ace 2... la nuova touch wiz e è sempre piu brutta, viva google pure!! il mio s 3 non mi ricordo neanche com'era appena accesso ;)
- scusate l OT, cmq la prossima versione della cm 9 la voglio provare a fondo, e provo a sviluppare qualcosa...
- adesso inutilizzabile proprio??
Mi sa che non uscirà mai una prossima versione di cm9.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
ma tu saresti capace?? io no pero vorrei imparare
Quote:
Lopicl
Mi sa che non uscirà mai una prossima versione di cm9.
-
Quote:
droidmax
ma tu saresti capace?? io no pero vorrei imparare
È ai limiti dell'impossibile avere la cm9 senza bugs.
-
Quote:
Lopicl
È ai limiti dell'impossibile avere la cm9 senza bugs.
Posso sapere perche?
Inviato da Marte col mio bellissimo Galaxy Ace che fa video in Full-HD
-
Quote:
Sabo98
Posso sapere perche?
Non ci sono sorgenti ics per l'ace i...
-
Quote:
Lopicl
Non ci sono sorgenti ics per l'ace i...
E non ci saranno mai?
-
Quote:
Sabo98
E non ci saranno mai?
NO
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
NO
Tutte le nightly della cyano hanno bug, pero sopportabile...per quanto riguarda i codici non sarebbe il primo smartphone che viene portato ad una release android successiva rispetto all originale...pensa al nexus one, non e ufficialmente aggiornato ad ics ma con una bella cyano 9 tutto si risolve...ecco perché credo che non sia impossibile... Correggimi se sbaglio?! (Spero di non aver detto cavolate)
inviato dal mio E S S E I I I Androidiani App