Visualizzazione stampabile
-
Era ora si sbloccasse! la provo subito
Edit:
Rom installata senza alcun problemi, il bug del volume è stato risolto (gli altoparlanti funzionano), c'è il bug dell'1% della batteria, non legge la fotocamera e la scheda sim.
-
Quote:
Originariamente inviato da
granitico
Era ora si sbloccasse! la provo subito
Edit:
Rom installata senza alcun problemi, il bug del volume è stato risolto (gli altoparlanti funzionano), c'è il bug dell'1% della batteria, non legge la fotocamera e la scheda sim.
Cosa me ne faccio se non ho la sim?
-
Quote:
cecio97
Cosa me ne faccio se non ho la sim?
La sim è stata messa a posto nella beta 4
-
-
Io sono nabbo e non ci capisco nulla nell'installazione. Non si può fare un guida?
-
Quote:
cecio97
Io sono nabbo e non ci capisco nulla nell'installazione. Non si può fare un guida?
Se vuoi la rom funzionale ti conviene aspettare un altro pò, l'ho appena provata ma durante le chiamate non si sente nulla ancora e la camera ancora non funziona
-
Quote:
granitico
Se vuoi la rom funzionale ti conviene aspettare un altro pò, l'ho appena provata ma durante le chiamate non si sente nulla ancora e la camera ancora non funziona
Quando funzionerà al 100%, faranno una guida su come installarla? Parlo di Androidiani
-
Quote:
cecio97
Quando funzionerà al 100%, faranno una guida su come installarla? Parlo di Androidiani
sicuramente, ma penso che ormai sia questione di giorni, per fare una relase al giorno
-
Quote:
cecio97
sicuramente, ma penso che ormai sia questione di giorni, per fare una relase al giorno
-
Quote:
granitico
Perfetto :)
-
Cavolo mi sono assentato qualche giorno su androidiani ed é uscita la betaa4 xD mi sapete dire cosa non funziona ancora?
-
Quote:
megauser
Cavolo mi sono assentato qualche giorno su androidiani ed é uscita la betaa4 xD mi sapete dire cosa non funziona ancora?
Detto poco prima... Lo speaker delle chiamate (non si sente il volume durante le chiamate) e la fotocamera non funziona
-
Teneteci informati..
Perchè mi sa che appena esce la flasho immediatamente.
Ora ho la CM7 Jellybread. Graficamente è bellissima, ma è piena di piccoli bug fastidiosissimi -.-
-
Quote:
granitico
Non è proprio così , la beta 4 è stata rilasciata subito soprattutto per corregge alcune instabilità che erano presenti nella beta 3 , oltre che implementare piccole funzionalità nuove , ci vorrà ancora un pò di tempo per avere una versione stabile .
Visto che nessuno l'ha pubblicato ecco cosa cambia nella beta 4
BETA 4:
Fixed RIL (2G and 3G/H+ working)
Fixed SMS / MMS sending and recieving
Added libbrcm_ril from CM7 device tree
IMEI fixed too
Added back libasound (deprecated on ICS) but called by RIL
Removed wrong configs for RIL on BoardConfig
New RIL build.prop tweak that was deprecated
Clean up overlay on device tree
Fixed more layout issues on LDPI overlay (tassve and totoro)
Fixed Orange weird animations on LDPI devices
Sensors fixed for Tassve
Fixed PRDOUCT_NAME on Tassve
Fixed battery stats (linear bar)
Fixed 1% battery bug (some users expierencing it, like me)
-
La beta 4 è un bel passo avanti. Se raggiunge i livelli di stabilità della 7.2 siamo a cavallo...la rom definitiva per l'ace-i
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
-
Quote:
pentola
La beta 4 è un bel passo avanti. Se raggiunge i livelli di stabilità della 7.2 siamo a cavallo...la rom definitiva per l'ace-i
Inviato dal mio B1-711 usando
Androidiani App
Speriamo! .
-
Scusate la domanda, forse molto comune tra chi come me ha poca dimestichezza con quanto ha riportato nella sua risposta "update01" relativo ai cambiamenti della Beta4 (ringraziandolo comunque per aver evidenziato e aggiornato lo stato di avanzamento), ma dei bugs descritti da "lopicl" nella prima discussione cosa è cambiato??? li riporto:
COSA NON FUNZIONA:
- Bluetooth
- Tethering e Router Wifi
- Scansione Multimediale
- Fotocamera
- Wifi
- Telefono (Chiamate, SMS, Internet Mobile)
- Audio
- Molte altre cose
inoltre per - Molte altre cose cosa intende???
chi si sta occupando di portare a termine il gravoso impegno della stabilità della nuova Cyanogenmod 9.1 ????
-
Quote:
sungacei
Scusate la domanda, forse molto comune tra chi come me ha poca dimestichezza con quanto ha riportato nella sua risposta "update01" relativo ai cambiamenti della Beta4 (ringraziandolo comunque per aver evidenziato e aggiornato lo stato di avanzamento), ma dei bugs descritti da "lopicl" nella prima discussione cosa è cambiato??? li riporto:
COSA NON FUNZIONA:
- Bluetooth
- Tethering e Router Wifi
- Scansione Multimediale
- Fotocamera
- Wifi
- Telefono (Chiamate, SMS, Internet Mobile)
- Audio
- Molte altre cose
inoltre per - Molte altre cose cosa intende???
chi si sta occupando di portare a termine il gravoso impegno della stabilità della nuova Cyanogenmod 9.1 ????
Quel changelog è della alpha 1 e da quel momento il topic non è stato più aggiornato perciò i bug sono rimasti sempre invariati ma in realtà la rom è arrivata alla beta 4 risolvendo moltissimi bug
-
Quote:
zWiDe
Quel changelog è della alpha 1 e da quel momento il topic non è stato più aggiornato perciò i bug sono rimasti sempre invariati ma in realtà la rom è arrivata alla beta 4 risolvendo moltissimi bug
ho inserito quell'elenco proprio perchè non è stato aggiornato...sbaglio, se sei informato sui bugs risolti, perche non scrivi quali di quelli del primo topic sono stati azzerati....faresti un buon servizio a chi come me è alle prime prove...
se poi puoi anche darmi indicazioni su quale stabile attualmente installare sarebbe il top...
Ciao
-
Quote:
sungacei
ho inserito quell'elenco proprio perchè non è stato aggiornato...sbaglio, se sei informato sui bugs risolti, perche non scrivi quali di quelli del primo topic sono stati azzerati....faresti un buon servizio a chi come me è alle prime prove...
se poi puoi anche darmi indicazioni su quale stabile attualmente installare sarebbe il top...
Ciao
I bug sono:
Camera (Fotocamera)
Headphones (Cuffie)
Front speaker audio (Le casse del cellulare e se non sbaglio il microfono non voglio dire stupidate correggetemi in caso)
Wifi bars (connectivity) on status bar (Credo che intende che nella barra delle notifiche non mostra la connessione wifi quando si è connessi)
All tetherings (wifi,usb,bt) (Non ho capito che sia ma credo intenda che non funzionano la connessione wifi bluetooth e usb dal telefono al pc. Correggetemi se sbaglio)
-
Scusate per il doppio post ho sbagliato
-
Ciao zWiDe,
bene, almeno credo che tra il mio e il tuo post ci sia il punto della situazione...sebbene da quanto stavo leggendo in rete non ci si dovrà aspettare novità...il nostro modello è tralasciato rispetto ad altri.....comunque la speranza rimane.
se ti è possibile un suggerimento e rispondere anche a: "quale installare attualmente e che non abbia bugs" - riportare quale rom hai installata sul tuo s5830i.
-
Quote:
sungacei
Ciao zWiDe,
bene, almeno credo che tra il mio e il tuo post ci sia il punto della situazione...sebbene da quanto stavo leggendo in rete non ci si dovrà aspettare novità...il nostro modello è tralasciato rispetto ad altri.....comunque la speranza rimane.
se ti è possibile un suggerimento e rispondere anche a: "quale installare attualmente e che non abbia bugs" - riportare quale rom hai installata sul tuo s5830i.
Anch'io sono interessato.. ora ho la CM7 Jellybread, ma vorrei cambiare
-
Alcune rom molto buone sono la SuperIceDroid v3.1,la Excalibur v6.1 o la Simplicity v5. Oppure (io preferisco cosi) Rom Stock (senza le app stupide lasciando quelle essenziali per voi)+Root+Link2SD+Seconda Partizione da 512mb (con tutte le app installate in essa)+HoloLauncher al posto della Touchwiz di Samsung che appesantisce il telefono. Per come lo uso in questo modo il telefono a differenza di altri s5830i è un S5. La scelta ora va a voi
-
ho letto nel blog di Bieltv.3 per quanto riguarda la 9.1.... "se non ho capito male".... che Bieltv.3 in collaborazione di Alberto96, si stanno occupando il primo del Kernel ed il secondo della compatibilità BroadcomCM (quindi i driver) il tutto aggiornato al 21/4/2014....forse ci sono speranze per arrivare ad un progetto stabile e senza "bugs".
a proposito io avevo messo la cyano 7.2 ma poi sono tornato all'origine in attesa di qualcosa di stabile e funzionante...
-
mi sono scaricato alcune info...vorrei capirci qualcosa di + ....avete suggerimenti su quali guide scaricare-da dove iniziare-con qualche esempio????
-
Quote:
zWiDe
Alcune rom molto buone sono la SuperIceDroid v3.1,la Excalibur v6.1 o la Simplicity v5. Oppure (io preferisco cosi) Rom Stock (senza le app stupide lasciando quelle essenziali per voi)+Root+Link2SD+Seconda Partizione da 512mb (con tutte le app installate in essa)+HoloLauncher al posto della Touchwiz di Samsung che appesantisce il telefono. Per come lo uso in questo modo il telefono a differenza di altri s5830i è un S5. La scelta ora va a voi
Ma exalibur e simplicity dove lo trovo? su Androidiani non la trovo
-
1 allegato(i)
Quote:
zWiDe
ho tenuto una configurazione simile per un pò ma la CM7.2 è veramente un gradino sopra.
Più veloce e consuma meno batteria.
ho installato adrenaline engine per CM, fatto tutte le menate appropriate con link2sd e dato una pulita con titanium scremando ulteriormente le app che non uso... l'interfaccia è istantaneo.
I risultati di questi programmini che calcolano le prestazioni forse non sono proprio veritieri, in ogni caso, con la Stock faticavo a raggiungere i 700 punti ora supero i 1300 con quadrant o_O
[IMG]http://i61.tinypic.com/2h6hle1.png[/IMG]
-
Quote:
pentola
ho tenuto una configurazione simile per un pò ma la CM7.2 è veramente un gradino sopra.
Più veloce e consuma meno batteria.
ho installato adrenaline engine per CM, fatto tutte le menate appropriate con link2sd e dato una pulita con titanium scremando ulteriormente le app che non uso... l'interfaccia è istantaneo.
I risultati di questi programmini che calcolano le prestazioni forse non sono proprio veritieri, in ogni caso, con la Stock faticavo a raggiungere i 700 punti ora supero i 1300 con quadrant o_O
http://i61.tinypic.com/2h6hle1.png[/IMG]
Ma dove l'hai scaricata tu? Mi puoi dare il link? Magari della guida..
-
Thread lasciato a sé stesso..
-
vero siamo OFF topik a bomba O_O
aiuto il cecio poi stop
xda-developers - View Single Post - [CWM][SCRIPTS][TWEAKS] Adrenaline™ Engine | STOCK/CM 4.5 | 22/10/2013
dal link qui sopra ho scaricato l'adrenaline. Pare serva per migliorare il device in più parti.
Per installarlo ho fatto così, ho scaricato l'adrenaline direttamente su cell. e ho spostato lo ZIP sulla sd.
da recovery ho fatto "mont data e mont system" e installato lo zip. non contento ho ripetuto l'operazione... (non parlo bene inglese e non sempre le guide le colgo appieno).
-
Quote:
pentola
vero siamo OFF topik a bomba O_O
aiuto il cecio poi stop
xda-developers - View Single Post - [CWM][SCRIPTS][TWEAKS] Adrenaline™ Engine | STOCK/CM 4.5 | 22/10/2013
dal link qui sopra ho scaricato l'adrenaline. Pare serva per migliorare il device in più parti.
Per installarlo ho fatto così, ho scaricato l'adrenaline direttamente su cell. e ho spostato lo ZIP sulla sd.
da recovery ho fatto "mont data e mont system" e installato lo zip. non contento ho ripetuto l'operazione... (non parlo bene inglese e non sempre le guide le colgo appieno).
Scusare raga..
-
Quote:
Sabo98
Thread lasciato a sé stesso..
@Sabo98....cosa intendi???
-
Quote:
sungacei
@Sabo98....cosa intendi???
Che siamo andati fuori argomento e non stiamo parlando della CM9.
-
Quote:
cecio97
Scusare raga..
Tranquillo,può succedere :)
Comunque intendevo anche per il fatto che il thread a prima pagina è rimasto ancora all'aplha 1 creando confusione
-
Quote:
Sabo98
Tranquillo,può succedere :)
Comunque intendevo anche per il fatto che il thread a prima pagina è rimasto ancora all'aplha 1 creando confusione
Se lopicl si sveglia ahahahah potrebbe aggiornare lol
-
Quote:
megauser
Se lopicl si sveglia ahahahah potrebbe aggiornare lol
non è che si debba svegliare lopicl...c'è chi sogna...mi sembra di aver letto che lopicl attualmente non abbia come interesse primario....il pù-il migliore-ilfantastico S5830i ma un "M"...equivale a dire bye S5830i....(comunque merito al suo impegno).
comunque è da tenere in considerazione gli sviluppi di Bieltv.3 nel suo blog.
-
Quote:
sungacei
non è che si debba svegliare lopicl...c'è chi sogna...mi sembra di aver letto che lopicl attualmente non abbia come interesse primario....il pù-il migliore-ilfantastico S5830i ma un "M"...equivale a dire bye S5830i....(comunque merito al suo impegno).
comunque è da tenere in considerazione gli sviluppi di Bieltv.3 nel suo blog.
Io intendevo dire che lopicl dobrebbe aggiornare il primo post
-
O.T.
@megauser : "es claro" ciò che intendevi ;) "no es problema" il problema è che non ci sono novità e anche lopicl in questo thread ha declinato ogni interesse per i motivi su scritti.
-
Quote:
megauser
Io intendevo dire che lopicl dobrebbe aggiornare il primo post
Si potrebbe anche tranquillamente chiudere questa discussione e farla aprire a qualche utente " esperto " che ha ancora interesse a seguire lo sviluppo per il nostro Ace-i e mantenga aggiornato il primo post con le ultime novità ( versioni - guide - download ecc.. )