Ma ancora solo le cuffie non vanno?
Hai provato a cambiare proprio le cuffie?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Le cuffie funzionano su tutti gli altri dispositivi
Ok era giusto per sapere.. Cmq hai provato magari a settare le impostazioni tramite il widget del beats manager?
È un equalizzatore ma magari funziona..
Cmq tu hai installato la pacht e tutte le altre cose che ho scritto?
Xke io prima ho installato tutte quelle cose e non ho avuto problemi..
ho installato la rom ed e' bellissima ma ora vorrei mettere una suoneria personalizzata ad un contatto telefonico ma non ci riesco ma quando clicco suono mi esce chiusura forzata come mai? :( poi come si toglie la vibrazione ai tasti?scusatemi le tante domande...
basta che entri in rubrica, modifichi il contatto telefonico e selezioni la suoneria che gli vuoi affibbiare. Per quanto riguarda la vibrazione ai tasti: impostazioni- Lingua e testo- seleziona modalità di inserimento ( se preferisci la tastiera samsung senza vibrazione) oppure vai su Ice cream sanwich keyboard e togli la vibrazione :)
grazie mille sei gentilissima, ma le vecchie suonerie della stock rom dove posso trovarle?e' bellissima la rom semplicity ma in alcune parti non so proprio muovermi :(
Grazie per la tua disponibilità ma per visualizzare la percentuale di carica devo scaricare qualche app?ho lasciato il kernel della stock e non ho messo nessuna patch ciò mi porterà a una rapida riduzione di batteria?e per passare le cose dal pc uso kies air per?scusami le tante domande
Per la batteria non saprei xke io ho messo il kernel hells fusion... Per la percentuale della batteria usa l applicazione "status bar greper" che si è installata con la rom e che ti permette ti modificare appunto la status bar..
Kies air non so se funzione con questa rom ma puoi benissimo utilizzare o il normale archivio di massa tramite usb oppure ci sono delle app che fanno la stessa cosa solo che utilizzano il wifi (esempio wifi transfer) oppure se non ricordo male c è un applicazione che si chiama android sync manager che devi scaricare anche la versione per il pc oltre alla app dal play store e che ti permette di fare le stesse cose di kies tramite wifi sempre.. :-)
qual'e' la migliore chi mi consigli per passare delle foto dal pc?
EDIT: risolto con kies air :)