se voglio togliere mod e tema posso toglierle poi? se si come? :'(
EDIT: risolto ho riflashato la rom
Visualizzazione stampabile
se voglio togliere mod e tema posso toglierle poi? se si come? :'(
EDIT: risolto ho riflashato la rom
Ho un'altra domanda: sulla prima pagina c'è scritto che tutti gli scrip (adrenaline etc.) non sono integrati.
Ma guardando in init.d ho visto molti degli script in elenco. Quindi ci sono o no?
mi rispondo da solo: una delle tre parti della patch 5.1 installa già una serie di script
Il link della 5.2 ha ripreso a funzionare, quindi ora ho comcluso l'installazione e aspetta di fare una ricalibratura della batteria per vedere come si comporta.
Il tema mi piace così com'è predefinito, l'unica parte che non mi va tanto è il dialer e preferivo quello originale. C'è modo per riaverlo.
Non vorrei mettere il tema dell' S3 perchè non mi va di scimmiottare qualcosa che non è. Preferisco avere un tema originale che distingua il cell dalla massa.
In alcuni casi ci sono caratteri neri su sfondo grigio che sono poco visibili (tasti, ad esempio sblocco sim). Si riesce a fare qualcosa senza dover caricare un 'intero tema?
Link screenshots?
Quelli dati non funzionano
ho, ho recuperato gli apk e ho sostituito quello che mi interessava
Facilissimo (ho solo dovuto riavviare perchè andava in crash continuo l'appicazione sovrascritta).
ho notato che le foto che metto come foto contatti quando mi chiamano sono sfocate si vedono i pixel cosa che prima non capitava pero' le foto in galleria si vedono bene, da cosa puo' dipendere, oltre alla rom simplicity v5 ho messo solo la patch 5.2
siii ma non c'e' nessun modo ,al momento, per risolvere?sono un po' bruttine le foto sgranate...