Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, mi consigliate di installare questa rom? Io ho la Acecream che tra tutte quelle che ho provato secondo me è la migliore, tolta la batteria. Volevo cambiare rom propio per quello, ma da come leggo la batteria anche qui non é il massimo. Che dite?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
come si potrebbe far durare un po' di piu' la batteria con questa rom?ho messo la patch 5.2 , ho messo il kernel hell fusion ma mi dura a stento 14 ore.... non vorrei cambiare rom perche' mi piace tanto
-
Quote:
Originariamente inviato da
maria5683
come si potrebbe far durare un po' di piu' la batteria con questa rom?ho messo la patch 5.2 , ho messo il kernel hell fusion ma mi dura a stento 14 ore.... non vorrei cambiare rom perche' mi piace tanto
E' il massimo che puoi fare
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
peccato come rom e' proprio bella e non ha nessun bug, c'e' qualcuna su questo stile che fa durare di piu' la batteria?
-
questa rom mi piace moltissimo dura abbastanza anche ad alte prestazioni pero avrei due domande: 1)c'è per caso adrenaline engine(se no mi puoi inviare il link che nn lo trovo per ace-i grazie...); 2)ho un problema sul blocco, io ho cambiato con le impostazioni semplicity e adesso ho il blocco sliding tab ,che mi piace molto anche per il pulsante con la funzione che posso impostare, pero ogni neanche minuto mi lampeggia cioè mi si accende con il lock screen come se premessi il pulsante sblocco o home e poi ci resta per 2-3 sec e questo mi porta via molta batteria(2% ogni volta) si può risolvere???
-
Quote:
andri8130
questa rom mi piace moltissimo dura abbastanza anche ad alte prestazioni pero avrei due domande: 1)c'è per caso adrenaline engine(se no mi puoi inviare il link che nn lo trovo per ace-i grazie...); 2)ho un problema sul blocco, io ho cambiato con le impostazioni semplicity e adesso ho il blocco sliding tab ,che mi piace molto anche per il pulsante con la funzione che posso impostare, pero ogni neanche minuto mi lampeggia cioè mi si accende con il lock screen come se premessi il pulsante sblocco o home e poi ci resta per 2-3 sec e questo mi porta via molta batteria(2% ogni volta) si può risolvere???
Adrenaline engine è da installare a parte,trovi il link in addons
-
nn mi funziona il link... mentre per il secondo problema??? mi si accende di continuo
-
Adrenaline è installato a partire dalla patch 5.1 insieme ad altri script. Basta guardare cosa c'è in init.d.
-
Quote:
Duck72
Adrenaline è installato a partire dalla patch 5.1 insieme ad altri script. Basta guardare cosa c'è in init.d.
Sicuro? Controlla in /data se è presente
-
la 5.1 contiene
ZRam Tweak
Adrenaline Tweak
Loopy Smoothness Tweak
Kuro Tweak 1
Kuro Tweak 2
Sysctl Tweak
Droidwall Modules
[ROM] [S3 theme up @ 3 post] Simplicity v5 Last Edition ! FAST ! SMOOTH [22/03/2013] - Page 120 - xda-developers
poi non son sicuro se adrenaline tweak e adrenaline engine siano la stessa cosa...
OK, non son la stessa cosa