ma perche' quando riavvio il cell gli ultimi contatti salvati in rubrica spariscono? :( come posso risolvere? salvandoli dove?
Visualizzazione stampabile
ma perche' quando riavvio il cell gli ultimi contatti salvati in rubrica spariscono? :( come posso risolvere? salvandoli dove?
invece mi si accende in continuazione il cell anche se è bloccato come faccio??? c'è un impostazione oppure mi basta cambiare blocco schermo???
Io ho già installato la rom, quindi messo il back up dei mess , le appari la rubrica ecc ecc ... ma per mettere la patch che non ho messo prima, devo resettare ?? Che migliorie porta ?? Cioè serve solo per la batt ??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
ma e' un problema della rom che d improvviso mentre attivo il blocco lampeggia per un secondo a massima luminosita' e poi si attiva il blocco?succede a volte anche quando scrivo sms...da cosa e' dovuto questo problema? ho il kernel hell fusion e la patch 5.2
Quote:
Originariamente inviato da maria5683
A me non capita! Sarà un probelma tuoo
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
se e' un problema mio, da cosa sara' dovuto?
maria ho il tuo stesso problema ansi ho messo un blocco di quelli della simplicity e ogni tanto mi si illumina il lockscreen senza che premo niente e poi si sblocca da solo se ce l'ho in tasca nn so come risolvere....
ho trovato due cose che nn funzionano...non so se lo sapevate ma in "sicurezza e posizione" le voci su "ricevere il messaggio con il cambio sim" e "bloccare il telefono da remoto" se premute bloccano il telefono e danno errore
L'ultima cosa penso dipenda dall'assenza del software samsung
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
io ho messo il lockscreen rotary della simplicity e si illumina a massima luminosita' prima di attivarsi il blocco, se non erro con quello della samsung non dava questo problema....forse e' un problema di lockscreen diversi da quelli della samsung....qualcuno sa il motivo di questo problema?