Visualizzazione stampabile
-
che differenza c'e' se imposto la freq. massima a 832 o 624?mica provoca danni al cell?uso poche applicazioni tra cui whatsapp pou e dragonplay poker e a volte navigo su internet con google chrome che mi consigli di impostare come frequenza massima con l'uso di queste applicazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maria5683
che differenza c'e' se imposto la freq. massima a 832 o 624?mica provoca danni al cell?uso poche applicazioni tra cui whatsapp pou e dragonplay poker e a volte navigo su internet con google chrome che mi consigli di impostare come frequenza massima con l'uso di queste applicazioni?
semplicemete risparmi batteria come volevi! puoi mettere tranquillamente 624
-
salve a tutti,
Ho bisogno di un vostro aiuto...
pur non avendo esperienza, mi sono voluto cimentare nel modding del samsung gt-s5830i.
In sequenza ho effettuato le seguenti operazioni:
1) partendo dalla rom Stock originale ho provveduto ad effettuare il root (andato a buon fine)
2) ho partizionato la sdcard esterna da 16gb con 1gb di partizione ext2 ed ho installato link2sd (andato a buon fine)
Fin quando montavo la rom stock problemi non ne avevo, poi mi sono deciso di voler provare la rom simplicity (non quella postata qui ma precisamente la seguente: simplicity v5 plus editon completo.zip (di uno smanettone brasiliano presente su youtube).
Il flash della rom è andato a buon fine ma ho riscontrato le seguenti incompatibilità:
1) se avvio link2sd il programma poi mi dice di selezionare la partizione ex1, ext2, ext3, ext4 o fat32. Se seleziono ext2 poi il il cell va in bootloop,
perche?
i passi che ho fatto nel flashare la rom sono i seguenti:
- andare in recoverymode:
premere insieme i tasti power, volume su e tasto ok
rilasciarli all'apparire del logo samsung
- selezionare: update from sd card
- selezionare: ClockWorkRec5830i.zip
- selezionare: wipe data/reset poi ok e delete all user data
- selezionare: wipe cache/partition poi ok e yes wipe cache
- selezionare: ADVANCED
- selezionare: wipe dalwik/cache poi ok e premere yes wipe dalwik/cache
- selezionare: wipe battery stats poi ok e premere yes wipe battery stats
- tornare indietro con il tasto touch
- selezionare: MOUNT e STORAGE
- selezionare: mount/data (ora è unmount/data)
- selezionare: mount/sdcard (ora è unmount/sdcard)
- selezionare: unmount/system (ora è mount/system)
- selezionare: unmount/cache (ora è mount/cache)
- selezionare: ADVANCED
- selezionare: fix permission
- selezionare: install zip from sdcard
- selezionare: chooose zip from sdcard
- selezionare: simplicity v5 plus editon completo.zip poi ok
- al riavvio:
- selezionare: reboot system now
come posso risolvere? Grazie.
-
Usate le guide originali....noi le creiamo per non farvi fare casini, e voi non le seguite mai...:banghead:
-
Si ok hai perfettamente ragione, ma ormai la frittata è fatta...
come risolvo? Help, please!
P.S. Dipende dalla sdcard? la devo riformattare e ripartizionare? Ma da cell non posso, la riconosce ma non posso formattarla...
Edit: ok ho risolto da solo... scegliendo ext4 tutto è andato a posto...
comunque sono tornato alla rom stock originale, queste rom cucinate sono inutili e danno solo problemi...
-
voglio installare questa rom ma non capisco, prima di flasharla devo ripristinare la rom stock con odin? per forza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossi1
voglio installare questa rom ma non capisco, prima di flasharla devo ripristinare la rom stock con odin? per forza?
Si devi prima flashare la rom stock e poi installi la rom. Ciao