ah una cosa: le prime procedure da fare sarebbero: Rom, Kernel e poi vado a flashare tutte la patch? non ho capito bene cosa devo fare :) e i tweaks?
Visualizzazione stampabile
ah una cosa: le prime procedure da fare sarebbero: Rom, Kernel e poi vado a flashare tutte la patch? non ho capito bene cosa devo fare :) e i tweaks?
Per la cosa della batteria avevo leggo qualcosa un pò di tempo fa..questo è il link: https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
Però non avendola mai provata non mi so dire se sia utile o meno..
Ciao Demis95 volevo chiederti se con la rom hai anche Flashato le patch. Se si quali? Si flashano tramite CMW senza fare nessun wipe oppure bisogna farli? Un saluto e grazie.
non ho flashato nessuna altra patch xk non servono.... l unica che serve è la patch 5.2 (che io non ho installato) che serve a far vedere i menu secondari come questo xda-developers - View Single Post - [ROM] [Themes Added @ 3 post] Simplicity v5 Last Edition ! FAST ! SMOOTH [04/03/2013]
questa è la patch e fa vedere quelle cose, invece prima erano bianche ed erano difficili da vedere
scusate.. è necessario installare tutte le patches? perchè il file nominato Patches non riesco a scaricarlo..le altre le ho prese
Guarda il link che ho postato sopra,c'è la procedura..Quote:
Intendo che, e voi lo sapete meglio di me, bisognerebbe calibrare la batteria, cosa che in realtà non succede facendo in recovery il wipe battery! Che procedura avete fatto per ricalibrarla?
come mai con questa rom è necessaria la calibrazione della batteria?