secondo voi porta delle migliorie installare adrenaline engine con la rom simplicity e il kernel hell fusion?
Visualizzazione stampabile
secondo voi porta delle migliorie installare adrenaline engine con la rom simplicity e il kernel hell fusion?
Quote:
Originariamente inviato da maria5683
Penso che velocizzino il cellulare... Aspetta pero qualcun'altro perche non ne sono totalmente sicuro
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da albi7894
Ma per installare la patch dopo aver installato la rom ce bisogno di avviare il telefono ? E per l adrenaline engine e il kernel ????
Ok grazieee :) questa rom mi piace troppo a partire dall icona della batteria fino a tutto il resto :))
come si installa l adrenaline engine?il download della prima pagina non mi funziona :(
L'ho provato ma mi dava instabilità al cellulare e ho preferito toglierlo lasciando gli script già installati.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
grazie del consiglio, mi consigli di installare qualche script in particolare che apporta migliorie al cell?
C'è modo di riavere la tastiera swype?!?! Ho provato anche con swype downloader ma non funziona...
Inoltre ho applicato anche la patch 5.2 ma continuo ad avere numerose schermate in cui il tasti sono nero su grigioscuro
e è difficile leggere...ad esempio i tasti per inserire il pin. E' normale o non riesco ad applicare bene la 5.2??!
GRAZIE MILLE dell'aiuto e soprattutto della ROM!!!
CIAOO.
Fede
come si chiama il file della tastiera??che lo voglio estrarre dallozip
Ciao a tutti, piacere mi chiamo Andrea, sono nuovo del forum e sono da poco un possessore di un S3 e la mia compagna di un Ace 5830i, proprio su quest'ultmo vorrei flashare questa apparentemente magnifica ROM dopo aver provato tutte le altre più quotate, solo che provo a fare il download ma è gia la decima volta che non va a buon fine, arriva praticamente quasi alla fine quando esce scritto completamento del download ma poi da errore perchè dice che manca lo script o qualcosa del genere, c'è forse un errore nel file uppato sul sito?
Grazie in anticipo..
EDIT: il messaggio di errore che mi da è questo:
C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Download\simplici ty v5 last edition.zip.part non può essere salvato in quanto non è possibile leggere il file di origine.
Riprovare in seguito o contattare l'amministratore di sistema.
ho installato questa rom sul mio samsung galaxy ace-i e oggi mi e' capitato che pur avendo impostato il profilo con suoneria d'improvviso non funzionava cioe' ricevevo chiamate come se l'avessi impostato su silenzioso....come mai?da cosa dipende?dalla rom semplicity?
Quote:
Originariamente inviato da maria5683
Cambia suoneria... forse non ce n'è una predefinita
non penso proprio perchè ha sempre funzionato fino ad oggi, dopo un po' ha ripreso a funzionare...percio' chiedevo se magari la motivazione poteva essere la rom cosi la cambiavo
EDIT 2: Ho provato a disattivare il nod32.. forse è quelo che rompe...
PS
Grazie per l'aiuto...
EDIT 3: Disattivando l'antivirus il download è andato a buon fine..
Non ho mica capito perchè l'ho dovuto fare solo con questa rom, con le altre nessun problema a scaricarle... bah...
ho questa rom e il kernel hell fusion mi consigliate un governor che consumi poca batteria ma che renda il cell fluido?ora ho lionheart e I/O schedular noop ,mi indicate anche la frequenza massima e minima????
smartassv2, noop minima 156 ovviamente, massima 832... o volendo anche 624 se non usi molte app.. al massimo l'aumenti! io ci sono stato 2 anni con al massimo 624 sul mio next quindi non preoccuparti... se vedi che rallenta molto aumentala e sei tranquilla
che differenza c'e' se imposto la freq. massima a 832 o 624?mica provoca danni al cell?uso poche applicazioni tra cui whatsapp pou e dragonplay poker e a volte navigo su internet con google chrome che mi consigli di impostare come frequenza massima con l'uso di queste applicazioni?
salve a tutti,
Ho bisogno di un vostro aiuto...
pur non avendo esperienza, mi sono voluto cimentare nel modding del samsung gt-s5830i.
In sequenza ho effettuato le seguenti operazioni:
1) partendo dalla rom Stock originale ho provveduto ad effettuare il root (andato a buon fine)
2) ho partizionato la sdcard esterna da 16gb con 1gb di partizione ext2 ed ho installato link2sd (andato a buon fine)
Fin quando montavo la rom stock problemi non ne avevo, poi mi sono deciso di voler provare la rom simplicity (non quella postata qui ma precisamente la seguente: simplicity v5 plus editon completo.zip (di uno smanettone brasiliano presente su youtube).
Il flash della rom è andato a buon fine ma ho riscontrato le seguenti incompatibilità:
1) se avvio link2sd il programma poi mi dice di selezionare la partizione ex1, ext2, ext3, ext4 o fat32. Se seleziono ext2 poi il il cell va in bootloop,
perche?
i passi che ho fatto nel flashare la rom sono i seguenti:
- andare in recoverymode:
premere insieme i tasti power, volume su e tasto ok
rilasciarli all'apparire del logo samsung
- selezionare: update from sd card
- selezionare: ClockWorkRec5830i.zip
- selezionare: wipe data/reset poi ok e delete all user data
- selezionare: wipe cache/partition poi ok e yes wipe cache
- selezionare: ADVANCED
- selezionare: wipe dalwik/cache poi ok e premere yes wipe dalwik/cache
- selezionare: wipe battery stats poi ok e premere yes wipe battery stats
- tornare indietro con il tasto touch
- selezionare: MOUNT e STORAGE
- selezionare: mount/data (ora è unmount/data)
- selezionare: mount/sdcard (ora è unmount/sdcard)
- selezionare: unmount/system (ora è mount/system)
- selezionare: unmount/cache (ora è mount/cache)
- selezionare: ADVANCED
- selezionare: fix permission
- selezionare: install zip from sdcard
- selezionare: chooose zip from sdcard
- selezionare: simplicity v5 plus editon completo.zip poi ok
- al riavvio:
- selezionare: reboot system now
come posso risolvere? Grazie.
Usate le guide originali....noi le creiamo per non farvi fare casini, e voi non le seguite mai...:banghead:
Si ok hai perfettamente ragione, ma ormai la frittata è fatta...
come risolvo? Help, please!
P.S. Dipende dalla sdcard? la devo riformattare e ripartizionare? Ma da cell non posso, la riconosce ma non posso formattarla...
Edit: ok ho risolto da solo... scegliendo ext4 tutto è andato a posto...
comunque sono tornato alla rom stock originale, queste rom cucinate sono inutili e danno solo problemi...
voglio installare questa rom ma non capisco, prima di flasharla devo ripristinare la rom stock con odin? per forza?