Visualizzazione stampabile
-
anche io volevo provare questa ma non sono sicura della durata della batteria... :/
-
rom molto bella e valida.. complimeti :) cmq volevo sapere se nella home samsung è possibile sistemare le app in ordine alfetico come nell'holo launcher..se si come?
-
ragazzi mi dite per favore cosa avete installato voi? non ho capito se posso installare solo la rom, o devo scaricare tutti i zip sotto per farla funzionare meglio..e soprattutto se il kernel è obbligatorio o no.. :/ perchè il link mi fa scaricare un file chiamato AFP ..che sarebbe adobe flash player vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saralaxy
ragazzi mi dite per favore cosa avete installato voi? non ho capito se posso installare solo la rom, o devo scaricare tutti i zip sotto per farla funzionare meglio..e soprattutto se il kernel è obbligatorio o no.. :/ perchè il link mi fa scaricare un file chiamato AFP ..che sarebbe adobe flash player vero?
Mamma mia..scarica la rom e basta,le altre sono tutte cassate,poi flashi il kernel hell fusion della mia guida e sei a posto
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
albi7894
Mamma mia..scarica la rom e basta,le altre sono tutte cassate,poi flashi il kernel hell fusion della mia guida e sei a posto
Lo swipe alle applicazioni aperte non me lo fa fare e poi come dovrei impostare i governor per il risparmio della batteria?
-
Quote:
Domenicocaruso
Lo swipe alle applicazioni aperte non me lo fa fare e poi come dovrei impostare i governor per il risparmio della batteria?
Lo swipe nel task manager non esiste, poi per i governor se vuoi un sistema lentissimo ma con la batteria che dura moltissimo metti powersave,se ne vuoi uno che risparmia batteria ma è molto equilibrato con le prestazioni metti lionheart.Come scheduler metti sempre noop
Raga è arrivato il tema del gs3 della semplicity...appena posso lo metto
-
Quote:
albi7894
Lo swipe nel task manager non esiste, poi per i governor se vuoi un sistema lentissimo ma con la batteria che dura moltissimo metti powersave,se ne vuoi uno che risparmia batteria ma è molto equilibrato con le prestazioni metti lionheart.Come scheduler metti sempre noop
Raga è arrivato il tema del gs3 della semplicity...appena posso lo metto
Io intendevo dal menu che esce premendo il tasto della home..
Cmq ok bella notizia ma quindi non è possibile impostare il menu tipo "holo launcher" per la disposizione automatica delle app?
-
Quote:
Domenicocaruso
Io intendevo dal menu che esce premendo il tasto della home..
Cmq ok bella notizia ma quindi non è possibile impostare il menu tipo "holo launcher" per la disposizione automatica delle app?
Sisi ho capito ma lo swipe non è possibile farlo...comunque nella touchwiz non è possibile disporre in ordine alfabetico,al massimo con modifica col tasto menu nell'app drawer te le metti come vuoi
-
Tutto risolto..
cmq ho appena installato il tema che dicevi tu(s3 theme for v5) solo che mi chiedevo se devo installare anche l'altro file riferito al tema(S3RippleModv1-aroma)xke l ho fatto partire dalla recovery ma poi mi ha aperto un altro programma e quindi non l'ho fleshato..
Il boot è carino, esce la stessa "s" della "Super ice droid" ma con la scritta in basso "samsung galaxy s II"
tutte le impostazioni sono in stile samsung ovviamente
oltre al tema si installano la calcolatrice (dell's3), il browser stock e forse qualcos'altro...
l'icone di base sono cambiate e quella dell'orologio non mi piace, preferivo quello della simplicity..
forse rallenta un po il sistema..
Ha aggiunto il locker stile s3 solo che se provi a cambiare sfondo del locker, lo schermo si apre e si chiude velocemente e ripetutamente quindi lagga...spero che metterà un fix a proposito..
Asp tue risposte.. :)
ho appena installato pure l'altro file..a breve posterò le novità..
Quote:
albi7894
Sisi ho capito ma lo swipe non è possibile farlo...comunque nella touchwiz non è possibile disporre in ordine alfabetico,al massimo con modifica col tasto menu nell'app drawer te le metti come vuoi
-
è possibile rimettere i vecchi suoni delle notifiche? mi piace la suoneria tweet ma non c'è più.. :)
EDIT: risolto!!