siiiiiiii finalmente ci sono riuscito ed è bellissima ma purtroppo c'è un bel problema.... Ho aggiunto i numeri di telefono ma mi dice che è impossibile salvare perché?????????????????????????????????????????? Aiutooo
Visualizzazione stampabile
siiiiiiii finalmente ci sono riuscito ed è bellissima ma purtroppo c'è un bel problema.... Ho aggiunto i numeri di telefono ma mi dice che è impossibile salvare perché?????????????????????????????????????????? Aiutooo
Prima di installare la ROM dovevi fare un backup dei contatti sulla SD e poi installare la ROM. Dopo aver installato la ROM li Importi dalla SD ;)
Si ma ormai lo installata e quando provo ad aggiungere qualche contatto mi dice impossibile salvare contatto perchè????? Cosa devo fare???
Prova a fare come ho fatto io :) Metti la sim in un altro telefono android ed ESPORTA i contatti dalla SIM alla SD e dovresti trovare un file .vcf sulla SD. Poi fatti inviare il file sul tuo telefono e aprilo :) Io ho fatto cosi e non ho dovuto riscrivere tutti i numeri :). Fammi sapere se ci sei riuscito :)
Ma è normale che quando vado a info sul dispositivo il modello è gt i9300???????? Comunque per il resto è una bellissima rom *_*
Quote:
Originariamente inviato da antony99
È normale, se hai notato anche la versione di android non da 2.3.6 ma 4.0.4
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
raga ma a voi funziaona il play store? a me nn si apre rimane il circle del caricamento all'infinito... come potrei risolvere?
Stupefacente.... Davvero un ottima Rom...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App