Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Raga com é questa rom ha bug?me la consigliate?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io non ho trovato nessun bug ;) Te la consiglio :)
-
Vorrei ritornare alla vecchia rom. Posso farlo seguendo la vostra guida che è per il ace o no????
-
Quote:
naskoni933
Io non ho trovato nessun bug ;) Te la consiglio :)
Allora x flashiarla praticamente mi basta mettere la recovery e fare un full wipe e format e flashio?
-
Quote:
totillo
Allora x flashiarla praticamente mi basta mettere la recovery e fare un full wipe e format e flashio?
1) Vai in CWM Recovery
2) Clear/ Wipe Data
3) Clear/ Wipe Cache
4) Advanced > Clear/Wipe Dalvik cache
5) Install zip from sd card > Scegli SGS3 V2 ROM by Sniper Killer.zip
6) Reboot
7) Fatto!
Usa una ROM originale se no rischi di avere problemi ovveri di brikare il telefono :) Ma se segui i passi non penso che avrai problemi :) Fammi sapere se sei riuscito :)
-
Quote:
naskoni933
1) Vai in CWM Recovery
2) Clear/ Wipe Data
3) Clear/ Wipe Cache
4) Advanced > Clear/Wipe Dalvik cache
5) Install zip from sd card > Scegli SGS3 V2 ROM by Sniper Killer.zip
6) Reboot
7) Fatto!
Usa una ROM originale se no rischi di avere problemi ovveri di brikare il telefono :) Ma se segui i passi non penso che avrai problemi :) Fammi sapere se sei riuscito :)
Allora il cell é di un mio amico praticamente ha una base originale senza ne recoverye ne nnt quindi prima devo metterenla rwcovery e poi flashio appena faccio ti faccio sapere...In tal caso vorrei ripristinare il firmwair originale scarico odin e ik firwair ita e lo flashio giusto?
-
Vorrei ritornare alla vecchia rom. Posso farlo seguendo la vostra guida che è per il ace o no????
-
Quote:
totillo
Allora il cell é di un mio amico praticamente ha una base originale senza ne recoverye ne nnt quindi prima devo metterenla rwcovery e poi flashio appena faccio ti faccio sapere...In tal caso vorrei ripristinare il firmwair originale scarico odin e ik firwair ita e lo flashio giusto?
Si basta usare Odin :)
-
Quote:
antony99
Per tornare alla tua vecchia rom usando Odin comunque segui la guida sul sito :)
-
Come si fa ad ingrandire il meteo acura weater
-
Quote:
totillo
Come si fa ad ingrandire il meteo acura weater
Non saprei perchè lo cancellato subito :D