Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
naskoni933
Non saprei perchè lo cancellato subito :D
Ho risolto é a 2 pezzi cmq bella rom
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, da quando l' ho istallato non mi legge più i contatti sim è normale?
-
Quote:
demon65
Allora devi fare cosi prendi un altro cell e esporti la rubrica sim nella micro sd e ti verra un formato vcard poi lo metti nella sd del tuo cell e li importi tutti e 6 apposto...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Buonasera a tutti e complimenti per il lavorone fatto !!! Sono nuovo del forum e ho installato questa rom che è davvero fantastica ! ho però il seguente problema: quando scuoto il telefono lo sfondo cambia da solo....devo per caso modificare qualche impostazione??? Grazie ancora per aver dato nuova vita al mio ace !!!
-
Quote:
dav5830i
Buonasera a tutti e complimenti per il lavorone fatto !!! Sono nuovo del forum e ho installato questa rom che è davvero fantastica ! ho però il seguente problema: quando scuoto il telefono lo sfondo cambia da solo....devo per caso modificare qualche impostazione??? Grazie ancora per aver dato nuova vita al mio ace !!!
Puoi toglierlo andando sul desktop del telefono poi premi il tasto MENU e dalle opzioni in basso scegli DESKTOP SETTINGS da li togli lo spunto dal SHAKE WALLPAPER :) cosi non ti cambierà ogni volta che scuoti il telefono per rimetterlo fai la stesa cosa :) Spero di essere stato chiaro :) Se ci sono problemi scrivimi :)
-
Quote:
demon65
Succede a tutti e un bug del kernel :/
-
grazie mille ...sei stato velocissimo !!! stavo diventando pazzo...
Quote:
naskoni933
Puoi toglierlo andando sul desktop del telefono poi premi il tasto MENU e dalle opzioni in basso scegli DESKTOP SETTINGS da li togli lo spunto dal SHAKE WALLPAPER :) cosi non ti cambierà ogni volta che scuoti il telefono per rimetterlo fai la stesa cosa :) Spero di essere stato chiaro :) Se ci sono problemi scrivimi :)
-
Quote:
dav5830i
grazie mille ...sei stato velocissimo !!! stavo diventando pazzo...
Nessun problema facci sapere se incontri altri problemi :)
-
ciao non sono molto esperto ...qualè il link della rom tra i tre ,,,,una volta scaricati tutti e tre cosa devo fare installarli uno per uno?
-
Quote:
viceluig0
ciao non sono molto esperto ...qualè il link della rom tra i tre ,,,,una volta scaricati tutti e tre cosa devo fare installarli uno per uno?
No!.. Solo la versione 3.0 segui la guida per installarla tra qualche giorno posterò la 4.0!