Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
naskoni933
Ragazzi ma dove cavolo trovo il link per la v4 o.O
Su xda U.U
-
Quote:
sorrygladiatore
Invece per quanto riguarda l'ordine alfabetico del menù, si può fare Qualcosa?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
io ho messo il mio buon holo launcher quindi non saprei aiutarti..
-
Risolto per quanto riguarda l'ordine alfabetico del menù tramite l'applicazione AppZorter.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
naskoni933
Ragazzi ma dove cavolo trovo il link per la v4 o.O
vai sulla pagina di XDA della rom e guarda in links...
-
-
Allora, con la V4 ho riscontrato questi problemi: chiusura forzata del market di android(ho installato blackmarket alpha, quindi non è un problema), la notification bar non mi piace affatto e lagga di continuo(sapete se c'è un modo per mettere quella della V3?), e l'ora nella status bar in alto a destra non si vede. Come posso risolvere questi problemi? Per il resto mo sembra molto più fluida della versione precedente
-
Quote:
peppecampisi
Allora, con la V4 ho riscontrato questi problemi: chiusura forzata del market di android(ho installato blackmarket alpha, quindi non è un problema), la notification bar non mi piace affatto e lagga di continuo(sapete se c'è un modo per mettere quella della V3?), e l'ora nella status bar in alto a destra non si vede. Come posso risolvere questi problemi? Per il resto mo sembra molto più fluida della versione precedente
Questa è la Beta della v4!.. Ha qualche bug qua e la è normale!
-
Quote:
peppecampisi
io non ho trovato nessuno di questi bug.... prova a flashare il pacchetto cosmic mods, lo trovi su xda, a volte aiuta, nella v3 invece rallentava tutto, e se non funziona riscarica e riflasha da zero ;)
-
Scusate, volevo dire batteria, non ora xD Queste ''cosmic mods'' a cosa servono precisamente? E per porre rimedio alla barra delle notifiche?
-
Quote:
peppecampisi
Scusate, volevo dire batteria, non ora xD Queste ''cosmic mods'' a cosa servono precisamente? E per porre rimedio alla barra delle notifiche?
a fare andare piu veloce il telefono in teoria... e la batteria basta tappare 3 volte sullo spazio nero per selezionare lo stile.. c'è scritto nella prima pagina come tutto ciò che serve