Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sabo98
no non credo sia quella
-
-
Quote:
GibboAce
Dammi la tua mail via MP
---------Fatto :)
-
Scusate ragazzi posso sapere quanto a prestazioni e batteria come va? Su per giù quanta ram usa? Grazie in anticipo
-
Quote:
Sabo98
Scusate ragazzi posso sapere quanto a prestazioni e batteria come va? Su per giù quanta ram usa? Grazie in anticipo
siamo sui 200 di solito... io lo uso abbastanza, messaggi internet whatsapp e social network, wifi o 3g sempre, riesco a farmi anche 16-17 ore senza particolari prolemi
-
perché non mi fa vedere la batteria?
-
Quote:
Sabo98
perché non mi fa vedere la batteria?
non cadermi su questi errori sabo!! tre tap sull'icona della batteria e clicca su styles!
-
Quote:
davideowl
non cadermi su questi errori sabo!! tre tap sull'icona della batteria e clicca su styles!
Chiedo perdono ma oggi sto un po distrutto rotfl
Allora io sono andato su:
-impostazioni
-imp. MindCr
-EDT Tweaks
-Battery Options
e poi ho messo quello con percentuale,però mi rimane comunque un punto nero nella status bar,quale icona dici tu? (si vede che non sono in forma? rotfl )
-
Quote:
Sabo98
Chiedo perdono ma oggi sto un po distrutto rotfl
Allora io sono andato su:
-impostazioni
-imp. MindCr
-EDT Tweaks
-Battery Options
e poi ho messo quello con percentuale,però mi rimane comunque un punto nero nella status bar,quale icona dici tu? (si vede che non sono in forma? rotfl )
nello spazio nero! clicca li per tre quattro volte!
-
Ciao ragazzi ho montato da una settimana questa splendida rom nel cell della mia ragazza ma purtroppo ha problemi ... per 2 giorni consecutivi in totale 3 o 4 volte gli si è bloccato il cell e ha dovuto togliere la batteria per riaccenderlo ... reinserendo la batteria ha dovuto aspettato 10 minuti prima che si accendesse perchè non partiva ... cosa potrebbe essere??? Ho fatto tutti i wipe prima e dopo l'installazione ho formattato pure la microsd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App