Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho messa da qualche giorno (la v6) e devo dire che non è affatto male!
L'unica "pecca" (gusto personale) è il launcher che non è altro che quello stock con le icone modificate (preferivo quello touchwiz con le tab applicazioni e widget sull app drawer per intenderci) , e quindi sto usando un launcher touchwiz e di conseguenza spendo più ram per questo, ma per il resto è una buona rom! :D
-
Ho installato la rom ed è bellissima e molto fedele alla reale ma ho un problemone... non ho piu nessun contatto nella rubrica e neanche se faccio esporta. pero se metto la sim in un altro telefono i contatti li ho. come posso fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomodl
Ho installato la rom ed è bellissima e molto fedele alla reale ma ho un problemone... non ho piu nessun contatto nella rubrica e neanche se faccio esporta. pero se metto la sim in un altro telefono i contatti li ho. come posso fare??
Allora metti la scheda in un altro cell e ti esporti i nuneri nella microsd...Ti creerá un unico file,metti l'sd nel tuo cell e poi fai importa da scheda sd e hai tutti i tuoi numeri :)
-
ma questa rom è già compresa di root?? scusate ma non ho molta esperienza in questo campo
-
Quote:
gino89919
ma questa rom è già compresa di root?? scusate ma non ho molta esperienza in questo campo
Si, il root è già presente
-
E' uscita la versione 5.0 qualcuno già la provata...???
-
Quote:
sorrygladiatore
E' uscita la versione 5.0 qualcuno già la provata...???
La v5 è uscita due mesi fa... Tra due giorni esce la v7
-
Quote:
peppecampisi
La v5 è uscita due mesi fa... Tra due giorni esce la v7
,
Siccome solo oggi ho guardato il post di xda, visto che esce la V7 aspetterò... appene esce magari pubblichiamo un bel posto...
grazie peppe...
-
mi date l installazione della v6 o della v7?
-
v6: flashi la stock con odin; entri in recovery installi la cwm, vari wipe (data, cache, dalvik cache) instal zip from sd card -> scegli la rom una volta insttlallata reboot system now