Visualizzazione stampabile
-
si hai ragione bannab.. ho flashato la v7 ed è andato tutto a buon fine e devo dire che mi piace tantissimo! :) ma non c'è la camera?? O.o ho controllato negli apk di sistema e la fotocamera c era ma nn mi funzionava quindi ho rimesso la fotocamera stock.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bannab
Allora vale la pena installare la v7 o e meglio la v6?
-
Quote:
GibboAce
Allora vale la pena installare la v7 o e meglio la v6?
bhe non so risponderti perche io non ho provato la v6, in quanto sono partito dalla v7, ma ti posso dire che mi trovo bene.. la batteria dura un giorno con uso intenso, forse un po di mene.. solo che la fotocamera della rom non mi funziona..
-
Quote:
megauser
bhe non so risponderti perche io non ho provato la v6, in quanto sono partito dalla v7, ma ti posso dire che mi trovo bene.. la batteria dura un giorno con uso intenso, forse un po di mene.. solo che la fotocamera della rom non mi funziona..
Io non ce l'ho proprio
-
ma lo sapete che nella v7-touchwiz resurrection l'apk della fotocamera non funziona???? secondo me bisogna mettere anche la guida per metterla nella sezione dell'installazione di questa rom
-
Quote:
GibboAce
ma lo sapete che nella v7-touchwiz resurrection l'apk della fotocamera non funziona???? secondo me bisogna mettere anche la guida per metterla nella sezione dell'installazione di questa rom
ma è quello che cerco di dire da settimane! la fotocamera non funziona cosi ho dovuto mettere la fotocamera stock!
-
Quote:
megauser
ma è quello che cerco di dire da settimane! la fotocamera non funziona cosi ho dovuto mettere la fotocamera stock!
Ma come hai fatto??? Ho provato con foto browser messa in System/app settando rw-r-r ma non la legge!
-
Quote:
GibboAce
Ma come hai fatto??? Ho provato con foto browser messa in System/app settando rw-r-r ma non la legge!
Con che root browser lo hai fatto? Io ho notato che con root explorer non va, invece con es gestore file si.
-
Quote:
lucafornerone
Con che root browser lo hai fatto? Io ho notato che con root explorer non va, invece con es gestore file si.
Usato root browser.... provo con es gestore file
-
per rimettere la fotocamera stock bisogna, ovviamente, avere l'apk della fotocamera.. il nome dell apk deve essere Camera.apk . quind con un root browser, (io ho usato root explorer), bisogna copiare l apk della fotocamera in system,app e settare i permessi nel seguente modo:
r w
r
r
e poi riavviare il dispositivo.. spero di essere stato chiaro, ma soprattutto utile.