Visualizzazione stampabile
-
Niente , cazzo, son so che fare
-
Poi oltre all'apk che mi hai dato tu ho anche l'apk della fotocamera che avevo prima di installare questa rom, però non mi mostra l'app
-
-
Installate l'ultima versione, qui la fotocamera funziona: TouchWiz_Resurrection_V7.1_[S4 Edition]
-
Wow nn sapevo fosse uscitq una nuova versione. Grazie!
-
Bella rom ma avrei due problemini che sarebbero:
1) quando abbasso la finestrella mi escono le 9 icone (Contatti, luminosità,impostazioni,wifi,bluetooth,gps,suono,r otazione e rete mobile), ma io invece preferiscono la disposizione che si ha quando si cambia fra le due modalità(cioe quella in cui ci sono le notifiche la luminosita e la barra contenente wifi ecc).come far si che ad ogni volta che si abbassa la finestrella appaia la modalità che preferisco??
2)è un bug mio e della rom in generale quello che non appare l'icona della batteria ma appare soltanto la carica in percentuale??
Inoltre vi chiedo una cosa che purtroppo non è presente in una rom che è quello di chiudere le applicazioni recenti con un semplice scorrimento... è una cosa fattibile che è possibile aggiungere nelle rom oppure no? Se è possibile mi potete indicare il link di donwload per favore? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
domalex
1) quando abbasso la finestrella mi escono le 9 icone (Contatti, luminosità,impostazioni,wifi,bluetooth,gps,suono,r otazione e rete mobile), ma io invece preferiscono la disposizione che si ha quando si cambia fra le due modalità(cioe quella in cui ci sono le notifiche la luminosita e la barra contenente wifi ecc).come far si che ad ogni volta che si abbassa la finestrella appaia la modalità che preferisco??
2)è un bug mio e della rom in generale quello che non appare l'icona della batteria ma appare soltanto la carica in percentuale??
Inoltre vi chiedo una cosa che purtroppo non è presente in una rom che è quello di chiudere le applicazioni recenti con un semplice scorrimento... è una cosa fattibile che è possibile aggiungere nelle rom oppure no? Se è possibile mi potete indicare il link di donwload per favore? Grazie
Per mettere l icona della batteria ti basta premere 3/4 volte sulla barra di notifica e ti apparirà il menu delle impostazioni batteria. E da qui te la caverai da solo e facile :)
-
Dopo una decina di colpi sulla batteria si è aperta la mod della batteria... (era meglio che la specificavate questa funzione, non molti ci arriverebbero da soli xD)
e per il resto ne sai qualcosa Megauser??
-
Quote:
domalex
Dopo una decina di colpi sulla batteria si è aperta la mod della batteria... (era meglio che la specificavate questa funzione, non molti ci arriverebbero da soli xD)
e per il resto ne sai qualcosa Megauser??
No mi dispiace non so piu cone aiutarti :-/
-
Quote:
domalex
per la seconda credo tu abbia risolto con la risposta di megauser, per la cosa della status bar..da quello che ho capito quanto tiri giu la sb ti compare la modalità con le finestrelle grandi...quello è un bug dela rom ti consiglio di instalalre l'ultima versione (v8) forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2358404 ;)