Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackDeath90
Che louncher usa?
Il launcher si chiama "Launcher S3" penso che sia un Launcher moddato non si trova da nessuna parte, se lo vuoi devi estrarlo dallo .zip della ROM!
-
Quote:
Pino3992
Il launcher si chiama "Launcher S3" penso che sia un Launcher moddato non si trova da nessuna parte, se lo vuoi devi estrarlo dallo .zip della ROM!
nello .zip si chiama com.coee.launcherS3 se può esservi utile
EDIT: problemi nell'istallazione del launcher, non capisco il motivo ma non ce la fa... poco male, volevo solo provarlo... magari voi avete più fortuna
-
Quote:
davideowl
nello .zip si chiama com.coee.launcherS3 se può esservi utile
EDIT: problemi nell'istallazione del launcher, non capisco il motivo ma non ce la fa... poco male, volevo solo provarlo... magari voi avete più fortuna
ecco il luncher versione aggiornata v3.5: (RE:update-S3 launcher V3.5 with uninstaller) galaxy y&GB devices(05-04-2013) - xda-developers
la versione di quello della rom ha un piccolo bug che quando si raggiungone le 5 pagine della home non si possono più rimuovere.. quindi per tutti installate la versione aggiornata
-
Quote:
biz
grazie mille!
-
Quote:
biz
Però secondo me la versione precedente del launcher a parte il bug delle 5 finestre era migliore!
-
forse si...ma ho dei problemi con questa rom che crasha spesso e innavertitamente
-
Quote:
biz
forse si...ma ho dei problemi con questa rom che crasha spesso e innavertitamente
Strano.. La uso da 2 settimane ormai e non mi ha dato nessun problema!
-
Domani aggiornamento V3.0! ;)
-
Come hai fatto a cambiare il titolo della discussione???