Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bannab
cosa non è convincente?
oltre ai minuscoli bug che ha, la sto provando e status bar fa impazzire, ha un problema con la visualizzazione dei toggle stile jb..
-
-
si è vero che la status bar è un po' difettosa, ma per il resto va tutto benissimo, è fluidissima :) più che altro non ho capito perchè hanno cambiato launcher...
P.S: comunque per la status bar c'è un piccolo trucco: se la fate scendere stando sulla sinistra rimane in con i vari toggle allineati rotfl
-
Quote:
martapenone
si è vero che la status bar è un po' difettosa, ma per il resto va tutto benissimo, è fluidissima :) più che altro non ho capito perchè hanno cambiato launcher...
P.S: comunque per la status bar c'è un piccolo trucco: se la fate scendere stando sulla sinistra rimane in con i vari toggle allineati rotfl
se vuoi quello di prima basta estrarlo dal vecchio zip, questo sembra più leggero... ma meno fedele... io la cosa de status bar non la sopporto, ma a quanto pare TUTTI la volevano così...
-
l'ho flashato direttamente prendendolo dal forum di xda visto che è stato creato da SamRon :) neanche a me fa impazzire la status bar così, ma d'altronde è una minima parte :)
-
Bloccato sulla Scritta Samsung... ho flashato senza wipe data... non so se dipenda da questo...
Ripristinato con Odin... Riprovo la procedura...
Vorrei Provare a Salvare i Dati e le Applicazioni...
PARTITO.... al 2° Tentativo... Salvati i Dati e le Applicazioni... :D:D:D
-
Quote:
davideowl
se vuoi quello di prima basta estrarlo dal vecchio zip, questo sembra più leggero... ma meno fedele... io la cosa de status bar non la sopporto, ma a quanto pare TUTTI la volevano così...
Perché non ti piace una statusbar così? È magnifica ed è identica alla jb 4.2.2!
-
Quote:
Lopicl
Perché non ti piace una statusbar così? È magnifica ed è identica alla jb 4.2.2!
son gusti ;)
-
Invece per quanto riguarda l'ordine alfabetico del menù, si può fare Qualcosa?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Ragazzi ma dove cavolo trovo il link per la v4 o.O
-
Quote:
naskoni933
Su xda U.U
-
Quote:
sorrygladiatore
Invece per quanto riguarda l'ordine alfabetico del menù, si può fare Qualcosa?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
io ho messo il mio buon holo launcher quindi non saprei aiutarti..
-
Risolto per quanto riguarda l'ordine alfabetico del menù tramite l'applicazione AppZorter.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
naskoni933
vai sulla pagina di XDA della rom e guarda in links...
-
-
Allora, con la V4 ho riscontrato questi problemi: chiusura forzata del market di android(ho installato blackmarket alpha, quindi non è un problema), la notification bar non mi piace affatto e lagga di continuo(sapete se c'è un modo per mettere quella della V3?), e l'ora nella status bar in alto a destra non si vede. Come posso risolvere questi problemi? Per il resto mo sembra molto più fluida della versione precedente
-
Quote:
peppecampisi
Allora, con la V4 ho riscontrato questi problemi: chiusura forzata del market di android(ho installato blackmarket alpha, quindi non è un problema), la notification bar non mi piace affatto e lagga di continuo(sapete se c'è un modo per mettere quella della V3?), e l'ora nella status bar in alto a destra non si vede. Come posso risolvere questi problemi? Per il resto mo sembra molto più fluida della versione precedente
Questa è la Beta della v4!.. Ha qualche bug qua e la è normale!
-
Quote:
peppecampisi
io non ho trovato nessuno di questi bug.... prova a flashare il pacchetto cosmic mods, lo trovi su xda, a volte aiuta, nella v3 invece rallentava tutto, e se non funziona riscarica e riflasha da zero ;)
-
Scusate, volevo dire batteria, non ora xD Queste ''cosmic mods'' a cosa servono precisamente? E per porre rimedio alla barra delle notifiche?
-
Quote:
peppecampisi
Scusate, volevo dire batteria, non ora xD Queste ''cosmic mods'' a cosa servono precisamente? E per porre rimedio alla barra delle notifiche?
a fare andare piu veloce il telefono in teoria... e la batteria basta tappare 3 volte sullo spazio nero per selezionare lo stile.. c'è scritto nella prima pagina come tutto ciò che serve
-
E' uscita la Beta 2 su XDA.
-
Quote:
peppecampisi
E' uscita la Beta 2 su XDA.
Ho gli esami scusatemi se vado un pò a rilento! :bd:
-
Ma tranquillo :-) anzi, in bocca al lupo!
-
a voi va l'app di facebook?
-
-
Quote:
peppecampisi
Sulla Beta 2?
si... a parte che i tweak inseriti occupano 30mb :/ un po' tanto..
-
Quote:
Pino3992
Ho gli esami scusatemi se vado un pò a rilento! :bd:
Io li ho finiti oggi! :p
-
1 allegato(i)
Se può interessare, su xda hanno anche fatto il launcher dell' S4.. questa è la prima beta :D
-
a proposito del launcher, quando lo flasho mi da solo lo schermo nero e su xda non c'è scritto niente in proposito...qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
martapenone
a proposito del launcher, quando lo flasho mi da solo lo schermo nero e su xda non c'è scritto niente in proposito...qualcuno sa come risolvere?
hai messso mount system/data?
-
-
Non è lo stesso dell'S3? xD
-
Quote:
peppecampisi
Non è lo stesso dell'S3? xD
no le icone sono quelle nuove, inoltre è più leggero, e in generale più pulito graficamente, la barra in alto eccetera... sono più piccole le icone e proporzionate a quelle delle app scaricate.. prima quelle di sistema erano immense ahahah è comunque una beta ancora, cis tanno lavorando.... non ho aggiornato la beta2 perché tra vari tweak inseriti portano via circa 30mb di memoria... e se provo a toglierli dall'archivio mi dice che è danneggiato... devo trovare un modo per salvarmi lo spazio, non mi servono quei tweak aggiunti
-
In poche parole quali tweak sono stati aggiunti rispetto alla v4/beta 1?
Edit: percaso sapete dirmi se con la v4/Beta2 si risolve il fastidioso problema del toggle notification? Ossia, quando apro il menù a tendina delle notifiche, va direttamente nella scheramata con i 9 quadrati dei toggle
-
Davideowl ora funziona non avevo fatto mount data :)
Inviato dal mio DRAGONBALL GT usando Androidiani App
-
Sapete come adattare una rom a uno schermo? schermo?
-
Quote:
devilyuri
Sapete come adattare una rom a uno schermo? schermo?
in che senso? intendi tipo emulatore su pc? non capisco "schermo"
-
Ho fatto il port della rom per il next turbo ma la risoluzione della rom è un po' più grande.
Volevo sapere se qualcuno la potesse adattare alla risoluzione del next turbo
-
Quote:
devilyuri
Ho fatto il port della rom per il next turbo ma la risoluzione della rom è un po' più grande.
ahh... no non saprei.. chiedi su xda!
-
Quote:
devilyuri
devi modificare il build.prop
alla riga
ro.sf.lcd_density=160
devi modificare "160" e settarlo per il valore del next (credo 120 ma non ne sono sicuro)