Impossibile che non entri nel download mode.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho provato ma niente... Per entrare in download mode non bisogna premere tutti e due i volume e il tasto home e accensione??
Si
PS non aprire post inutili... o scrivi sul thread della rom o inizi una nuova discussione... ;)
Scusate ma in tutto questo non ho capito una cosa, su che versione di android è basata? spero almeno ICS T.T
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum...tempo fa avevo installato una rom molto simile a questa, e penso che si tratti della v1.1...poi un paio di settimane fa sono capitato qui e ho provato la v2. Sinceramente a me piace molto questa rom solo che non mi vanno a genio un paio di cose xD come prima cosa vorrei sapere se è possibile sostituire i fonts di sistema (che a me non piacciono proprio) con il font originale della samsung o qualcuno che si avvicini, e poi volevo chiedere a Lopicl se in questa rom é possibile mettere l'MMS.apk moddato perché anche questa variante di messaggistica non mi piace, a partire dagli emoticon in stile ICS fino ad arrivare ai colori spenti (al contrario della versione stock che il giallo è giallo e il blu è blu xD) scusatemi per le pretese ahah :D
Grazie a Dio sono riuscito a rimettere la rom originale... Ma dove ho sbagliato? Ho seguito alla lettera la guida. Forse all'installazione di clockworkmod era gialla e non blu!!! Da dove la posso scaricare??