Ho provatoa se lo imposto così il dialer crasha
Visualizzazione stampabile
Ho provatoa se lo imposto così il dialer crasha
Uscita la v4.0
Prova ad installare ExDialer e riampiazzare così il dialer classico
Scusate, come si può risolvere il problema della chiusura forzata di FB sulla v4.0?
Ma come faccio a installare la 4.0 che due volte gia lo brikkato?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Se hai una versione precedente già installata di basta fare mount/system ed effettuare l'installazione.
Ma per le odiatissime scritte "Nere su sfondo Blu" si può fare qualcosa???
per chi interessasse è uscita la patch per aggiornare la v4 a v5! :D
ecco uno screen veloce
Nella V5.0, in alcune applicazioni lo schermo inizia a lampeggiare. Capita pure a voi... ?
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
Esempio, Flipboard e il widget per creare cornici delle foto... Alcune volte anche la Galleria
Devi mettere normale nell'opzione ''font size''.
Come installo la v4 che brikko sempre il cell..ho l'aggiornamento mb2....forse è per l aggiornamento?
Quote:
Originariamente inviato da viceluig0
Anche io ho avuto lo stesso problema, ma ho risolto installando prima il firmware XXLA2.
A me è partita sul next turbo o.0
Come fa a non partirvi :D
Flasha la stock di lopicl!!
perché penso turbo e acei abbiano stesso hardware... magari non è ottimizzata graficamente per il tuo.. avendo meno risoluzione di schermo.. però è una bella cosa, penso la flasherò anche sul mio turbo più avanti :D
Ho provato a modificare il valore della densità dello schermo nel build.prop ma dopo averlo fatto riscontro dei problemi con il dialer...vediamo se posso inserirne uno da un'altra rom
Ace-i, next turbo, galaxy y, mini 2, vodafone smart 2. Hanno TUTTI la stessa piattaforma, il bcm21553, cambia solo qualche piccola cosa a livello di componenti e anche lo schermo.
Il mini 2 ha un qualcomm
Lo smart 2 ha android AOSP 2.3.7
Che sembra essere migliore di quello dell' ace-i e degli altri bcm21553 in quanto va più fluido
come installo la patch della v5 ...??
Devo avere la v4 gia installata?
Ok
Non riesco qualcuno mi spiega come si fa passo passo
metti la rom stock sulla micro sd metti tutti i file della rom, beta 1 beta 2 v4 e v5, e la clockworkmod acendi in recovery, clicca "apply update" e scegli clock work mod, ora fai wipe data, wipe cache, advanced-wipe dalvik cache, poi spingi indietro, e selezioni install zip from sd, choose zip, beta 1, reboot... qundo si accende spegnio il cell, meti in recovery, vai come prima nella cwm e fai subito install zip from sd, choose zip e flashi la beta 2, poi fai la stezza cosa con v4 e v5! La guida c'è in ogni post comunque
Graziee
Vado nella clockworkmod faccio i 3 wipe poi dopo quando faccio choose e scelgo la beta1 mi dice alla fine installation aborted e cosi per la beta2 come faccio?
Provo
Non c'è mount sistem