Ho provato a scaricare la clockworkmod e appena finito di scaricare il telefono si è bloccato alla schermata del samsung galaxy ace s5830i e non andava avanti... Poi ho rimesso la rom originale.... Come mai ha fatto così???
Visualizzazione stampabile
Ho provato a scaricare la clockworkmod e appena finito di scaricare il telefono si è bloccato alla schermata del samsung galaxy ace s5830i e non andava avanti... Poi ho rimesso la rom originale.... Come mai ha fatto così???
Probabilmente per il motivo che ti ho detto prima! ;)
Ho questa rom da domenica e sembra che non ha problemi. Ho messo Adrenaline Engine e funziona perfettamente. La batteria per l'uso che ne faccio non mi ha dato problemi.
Fluida, veloce, super personalizzabile e consuma poca batteria! La consiglio vivamente!
Pino3992 allora forse non hai capito io quando installo la clockworkmod e faccio reboot sistem now rimane bloccato alla scritta del galaxy ace non va avanti e non mi fa entrare in rcovery... Da dove posso scaricare la clockwork mode casomai non era buona quella che ho trovato?? Perché voi avete detto che le scritte della clockworkmode dovevano essere blu,le mie erano gialli...Può essere anche per quello? E poi perché a tutti è andata bene e a me no?:(
Allora intanto io capisco perchè non sono stupido, semmai tu non ti sei spiegato chiaramente!.. Penso di essere stato chiaro su ciò che devi fare e su cosa devi controllare!.. Controlla nella CWM (scritte gialle) nella sezione mount and storage se c'è scritto -unmount/system, nel caso in cui ci sia scritto mount/system cliccacci sopra col tasto home.. Poi fai Wipe data, wipe cache poi, sempre nella CWM vai su advanced e fai wipe dalvik cache poi flashi la ROM.. Prima di fare tutto ciò ripristina il Firmware originale con odin!
Il firmware originale l'ho preso dalla vostra guida va bene??? Adesso ci riprovo
Salve...possibile che con questa ROM, non riesco a vedere la Rubrica?
Avevo tutti i numeri salvati su SIM. Se metto la Sim su un altro telefono c'è...sul 5830i con questa ROM, no.
Ho cercato anche di fare Importa da SIM...ma pare che proprio non vede i numeri.
Suggerimenti?