Solo con questa procedura non va:
Installazione :
1) Metti il file .zip nella SD Card
2) Aprire CWM Recovery
3) Mount /system
4) Install ZIP from SD Card > Scegli la patch
5) Reboot
6) Fatto
Visualizzazione stampabile
Allora qualcuno ha provato sta v7?
ei svegliaaa!!!! aggiorna sta guida che è uscita la splendida v7!!!!!!!
mi date link della v6??
ho provato a flashare la v4 beta1, e la v4 ma ho briccato il telefono credo 10 volte... qualcuno mi potrebbe aiutare??
ma perche la v4?!?!? è uscita la v7!!!! TouchWiz-Resurrection_V7.0 FIXED
si hai ragione bannab.. ho flashato la v7 ed è andato tutto a buon fine e devo dire che mi piace tantissimo! :) ma non c'è la camera?? O.o ho controllato negli apk di sistema e la fotocamera c era ma nn mi funzionava quindi ho rimesso la fotocamera stock.. :)
ma lo sapete che nella v7-touchwiz resurrection l'apk della fotocamera non funziona???? secondo me bisogna mettere anche la guida per metterla nella sezione dell'installazione di questa rom
per rimettere la fotocamera stock bisogna, ovviamente, avere l'apk della fotocamera.. il nome dell apk deve essere Camera.apk . quind con un root browser, (io ho usato root explorer), bisogna copiare l apk della fotocamera in system,app e settare i permessi nel seguente modo:
r w
r
r
e poi riavviare il dispositivo.. spero di essere stato chiaro, ma soprattutto utile.
Ma questa ROM risolve i problemi di memoria o bisogna sempre ricorrere al partizionamento della microSD in ext2 e al collegamento delle app con link2SD?
Quote:
Originariamente inviato da megauser
Sì, alcune si. Ad esempio per l'optimus LG L3 ci sono delle ROM "sdmerge" che rendono la memoria del telefono unica e non divisa in memoria interna e memoria di sistema)
ah chiedo scusa non lo sapevo.. comunque si serve link2sd.. e la fotocamera non funziona ma sto per fare una piccola guida su come mettere una fotocamera funzionante..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ion-v7-sk.html
Ecco la discussione sulla v7 su androidiani: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358910
Salve,
ho seguito la guida passo passo, durante l'accensione il telefono si blocca al bootlogo. Nella guida c'è scritto di seguire le varie guide in rete per resettarlo con Odin, ma non ne ho trovate... Potreste aiutarmi?
ciao a tutti io ho questa rom... e vorrei installare la font dell's3.. come faccio a trovarla e ad installarla? grazie!
E' leggera ed adatta per l'uso quitidiano? chiamate,facebook,navigare,whats'app?
Leggera no, sopratutto la v7, per uso quotidiano credo comunque non sia il massimo.
Essendo basata su stock Non credo che le prestazioni migliorino
Ciao a tutti ragazzi, ho questa rom... e volevo installare una fotocamera, ma tutti gli apk che ho installano non vanno, il mio cellulare è un galaxy ace-i, ho installato camera zoom fx ma non va la videocamera, che faccio?
Mi potete consigliare voi una fotocamera e magari darmi un apk? la vorrei solo per i video..
Grazie|!
Ti ho fatto l'upload su mediafire della fotocamera stock: Camera
Grazie! Spero ora vada
Perchè non si installa come un normale apk. Devi munirti di root explorer e copiare l'apk in /system/app e settare i permessi tenendo premuto sull'apk in rwrr.
Che permessi devo mettere? e che vuol dire rwrr?
Munisciti di root explorer e copi l'apk in /system/app. Dopo che l'apk è copiato ci tieni premuto e selezioni permessi e dopo setti rwrr ( read write read read).
Fatto, Poi? ho messo il rwrr
Ora?
Riavvia e dovresti trovarti l'app della fotocamera.