Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da antony99
Si adesso ci riprovo ma quando finisce l'installazione devo rifare il wipe data o no?? Perché io nn lo feci
No, quando finisce no ... Anzi quando installi il software ufficiale con odin e poi devi accendere in recovery, fao i wipe poi fai il procedimento normale per mettere su qst rom ... Senza avviare il cell
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Scusa non ho capito io la rom originale l'ho già rimessa...
-
Quote:
Originariamente inviato da antony99
Scusa non ho capito io la rom originale l'ho già rimessa...
Segui la guida per mettere questa rom ... Stavolta va
-
Dite che per mettere questa rom devo tornare a quella originale, posso fare il restore della rom da cwm e poi flashare? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Salvoza
Dite che per mettere questa rom devo tornare a quella originale, posso fare il restore della rom da cwm e poi flashare? :D
Ritorna alla stock con odin ( esperienza personale) ti viene un installazione piu pulita
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescoestero99
Ritorna alla stock con odin ( esperienza personale) ti viene un installazione piu pulita
Ma per ripristinarlo con odin ci vuole più tempo, e a mio parere c'è più probabilità di sbagliare... Funziona lo stesso se torno alla rom stock con un restore da cwm?
-
Quote:
Ma per ripristinarlo con odin ci vuole più tempo, e a mio parere c'è più probabilità di sbagliare... Funziona lo stesso se torno alla rom stock con un restore da cwm?
No... Nn ce piu possibilita di sbagliare tranquillo!!comunque puoi provare ma non te lo consiglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescoestero99
No... Nn ce piu possibilita di sbagliare tranquillo!!comunque puoi provare ma non te lo consiglio
Volevo capire se si deve per forza ripristinare con odin o si può fare il restore da cwm e flashare il kernel originale... U.U Mi viene più comodo...
-
Quote:
Volevo capire se si deve per forza ripristinare con odin o si può fare il restore da cwm e flashare il kernel originale... U.U Mi viene più comodo...
Anche a me viene piu comodo ma è sbagliato farlo ... Quindi ... In pratica perdi 1 minuto
-
Funziona benissimo :) ma l'unica cosa che non mi piace e che lascia 50mb di memoria sul telefono :/