Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
Dovresti fare te in modo di cambiare sistema operativo, perché windows 8 fa schifo!
Dipende da cosa ne vuoi fare.. X fare altre cose uso gli altri pc che montano 7 ultimate e archlinux però ti posso garantire che con codeblocks che è il programma x fare informatica che usano al politecnico di Torino non ho avuto problemi quindi tanto schifo non fa.. Poi hanno aggiunto delle funzionalità molto comode e cmq programmi come la cs6 di Adobe ci girano che è una bellezza.. Posso capire che non è ai livelli di 7 ultimate ma non è giusto dire che fa schifo solo xke la Microsoft ha sbagliato e ora sta cercando di recuperare.. Ripeto che è molto soggettiva la cosa però x me non fa schifo..
-
Un idea spettacolare... Veramente fatto Bene...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Domenicocaruso
Dipende da cosa ne vuoi fare.. X fare altre cose uso gli altri pc che montano 7 ultimate e archlinux però ti posso garantire che con codeblocks che è il programma x fare informatica che usano al politecnico di Torino non ho avuto problemi quindi tanto schifo non fa.. Poi hanno aggiunto delle funzionalità molto comode e cmq programmi come la cs6 di Adobe ci girano che è una bellezza.. Posso capire che non è ai livelli di 7 ultimate ma non è giusto dire che fa schifo solo xke la Microsoft ha sbagliato e ora sta cercando di recuperare.. Ripeto che è molto soggettiva la cosa però x me non fa schifo..
Beh, non è che guardi un programma solo e dici che funziona e quindi il so non fa schifo.
Io guardo la stabilità e la fluidità.
Per la fluidità andiamo bene, ma la stabilità... ERROR!
-
Apro O.T.
Ciao Lopicl, per la grafica di cui parlavamo in quel pm ,potremmo usare koda e autoit e koda non necessita nemmeno di installazione e pesa solo 1mb, invece autoit pesa qualche 12 o 15mb...
che ne dici?
Diventiamo soci una volta per tutte?!?
Chiudo O.T.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Lopicl adesso che mi sto interessando al vero e proprio modding sto scaricando il kit :D
una domanda. con questo kit si possono installare i driver. quindi per usare odin non c'è piu bisogno di installare kies?
EDIT: non funziona XD mi da errore.. ho windows 8 ecco perche.. :(
-
Quote:
megauser
Lopicl adesso che mi sto interessando al vero e proprio modding sto scaricando il kit :D
una domanda. con questo kit si possono installare i driver. quindi per usare odin non c'è piu bisogno di installare kies?
EDIT: non funziona XD mi da errore.. ho windows 8 ecco perche.. :(
Non so se posso rispondere io ma vabbé, quando stai per aprire il programma ci clicchi con il tasto destro del mouse e vai sulla voce "proprietà" poi ti apparirà una finestra con tante voci, tu ci clicchi su ognuna e vedrai che ci sarà una con scritto: "esegui questa applicazione in ambiente ---" tu ci clicchi lì e imposti l'ambiente da windows 8 oppure a windows 7, poi fai click su applica oppure su ok, fai partire l'app e vedrai che ti funziona!!!
-
Toolkit davvero utilissimo! Se fosse completo (con la possibilità di flashare qualunque ROM o anche altre cose "flashabili") sarebbe perfetto! (So che non è facile programmare una cosa del genere, quindi hai fatto un gran lavoro. Mi stupisci sempre)
Sapresti dirmi il percorso in cui salva i backup? Purtroppo ho letto solo di sfuggita e me lo sono dimenticato.
-
@megauser se ti stai interessando al vero e proprio modding, ti posso dire che sto creando un tool con interfaccia grafica in grado di creare custom rom, editare build.prop, creare tweaks e script, decompilare apk, compilarli, creare zip flashabili, aggiornamento automatico, etc...
-
Quote:
gg2sd
@megauser se ti stai interessando al vero e proprio modding, ti posso dire che sto creando un tool con interfaccia grafica in grado di creare custom rom, editare build.prop, creare tweaks e script, decompilare apk, compilarli, creare zip flashabili, aggiornamento automatico, etc...
Wow, bravo !
-
Quote:
lucafornerone
Wow, bravo !
Grazie! Però la lingua di default (per ora) è in inglese perchè mi è stato richiesto di farlo da alcuni utenti di xda, però nelle prossime versioni aggiungerò il supporto agli xml così da poter supportare tante lingue!!!