Visualizzazione stampabile
-
in questo caso comunque, avendo noi spostato i dati, il problema della lettura interesserà i dati.
Quindi, non trovando i dati nella memoria interna ( lui legge il collegamento, ma se nn legge la SD è come avere un ponte interrotto), l'app si blocca e ti chiede la chiusura forzata. In questa eventualità, basta disinstallare l'app in questione e reinstallarla. Verranno creati i dati nella memoria interna in automatico;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
calcioscacchi
in questo caso comunque, avendo noi spostato i dati, il problema della lettura interesserà i dati.
Quindi, non trovando i dati nella memoria interna ( lui legge il collegamento, ma se nn legge la SD è come avere un ponte interrotto), l'app si blocca e ti chiede la chiusura forzata. In questa eventualità, basta disinstallare l'app in questione e reinstallarla. Verranno creati i dati nella memoria interna in automatico;)
Ok perfetto :) comunque per il momento non ho avuto nessun problema e sto usando una Sandisk da 8 GB :)
-
Ancora una domanda: cos'è la dalvik cache? ho 51 MB di memoria in questa cartella. Sono cache cancellabili?? ho visto che sulla CWM c'è la possibilità di fare un wipe su questa ma non me la sono sentita non conoscendo le conseguenze e neanche quello che stavo cancellando.
-
onestamente, non ho mai capito bene cosa sia la dalvik. Comunque, è una cache dove si depositano alcune app e hanno a che fare con i file .dex (dalvik executable) delle app. Pui pulirla tranquillamente, ma si riformerà. Nota: dopo un wipe della dalvik, il primo riavvio potrebbe essere più lento del normale.
-
Quando devo collegare i dati, premendo a lungo sul dato selezionato mi dovrebbe uscire fuori come sul video "Link to the folder"...io ho invece "Set as Home folder".
E' uguale oppure no?