Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NinjaGundam
ciao,
com'e' la memoria disponibile con questa rom? Lagga? :| Quella di serie e' un obrobrio e devo far andare bene un cell :)
Chooo
Con o senza rom l'unico sistema è quello di partizionare la SD in ext
-
Quote:
NinjaGundam
ciao,
com'e' la memoria disponibile con questa rom? Lagga? :| Quella di serie e' un obrobrio e devo far andare bene un cell :)
Chooo
Io ce l'ho e ti dico che va bene :D Poi ho messo anche la touchwiz e va benissimo :)
-
Qualcuno saprebbe fixare le scritte nere nella status bar quando arrivano le notifiche? :)
-
io verrei provare questa rom... ma prima vorrei sapere se qualcuno l ha provata... mi sapete dire se la durata della batteria é ottimale? quali bug riscontrate? conviene flashare questa rom?
-
Io l'ho provata e devo dire che mi ci trovo davvero bene! La durata della batteria sembra un po' più bassa sinceramente, e ho riscontrato un piccolissimo bug, se così si può chiamare ovvero che quando inserisco le cuffie si sente una specie di soffio di sottofondo. Ma per il resto è ok. Davvero ben fatta! :)
-
Quote:
Pierpos
Io l'ho provata e devo dire che mi ci trovo davvero bene! La durata della batteria sembra un po' più bassa sinceramente, e ho riscontrato un piccolissimo bug, se così si può chiamare ovvero che quando inserisco le cuffie si sente una specie di soffio di sottofondo. Ma per il resto è ok. Davvero ben fatta! :)
Per la batteria basta che installi un altro kernel e metti un governor della cpu diverso :)
Per le cuffie.. Io sinceramente non ho sentito questa cosa..
Unico bug secondo me sono alcune scritte nero su nero
-
Boh io ho notato questo soffio che prima non aveva. Non è fastidioso e non altera o invade il suono ma si sente..
-
Quote:
Pierpos
Boh io ho notato questo soffio che prima non aveva. Non è fastidioso e non altera o invade il suono ma si sente..
Sinceramente a me non lo fa, quindi non saprei dirti :)
-
ma in questo modo si possono installare anche app che prima non erano compatibili con il nostro cell???
(per fare un esempio candy crash saga)
-
No FlashBlack c'è anche scritto nell'introduzione "Non è un aggiornamento!!!"
Non verranno mai rilasciati aggiornamenti ad ICS o JB per il nostro cell, leggi bene le guide prima di fare queste domande sciocche e inutili!