Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ta7
ragazzi ci sono riuscito,sbagliavo perchè premevo anche il tasto centrale
Ma lo dovresti premere il tasto centrale :o Vabbè, l'importante è che ci sei riuscito.
-
Quote:
lucafornerone
Si pure a me gamersitalia ma lui non riusciva ad accedere al download mode non alla recovery mode, comunque son contento che sei riuscito ta7.
Sì, ho cancellato la risposta perchè mi sono accorto dopo che avevo letto male.
-
Dopo aver installato il kernel, ce scritto di spostarmi su "reboot". ma devo riavviarlo? o installare la rom?
-
Dopo aver installato il kernel vai in advanced e fai reboot recovery. Da li fai i wipe e installi la rom
-
Quote:
GibboAce
Dopo aver installato il kernel vai in advanced e fai reboot recovery. Da li fai i wipe e installi la rom
Ok, grazie. Mi salvi ovunque! Ahahahahahahah ;)
-
Scusate,stamattina ho acceso il telefono e non mi collegava alla wifi (la password inserita è giusta,si ferma su acquisizione indirizzo IP e poi non si connette) E' MOOLTO importante,qualcuno può aiutarmi gentilmente? :) Un altra cosa,nella app fotocamera il flash c'è?
-
Quote:
SirDroid
Scusate,stamattina ho acceso il telefono e non mi collegava alla wifi (la password inserita è giusta,si ferma su acquisizione indirizzo IP e poi non si connette) E' MOOLTO importante,qualcuno può aiutarmi gentilmente? :) Un altra cosa,nella app fotocamera il flash c'è?
Che kernel monti?
-
Monto il kernel bieltv.3 (quello linkato al primo post)
-
Ciao ragazzi ho delle domande da farvi.
Ho riscontrato un problema di WA.
Quando ho una chat aperta e mi arriva un messaggio dalla stessa, finchè non premo sullo schermo non vedo il messaggio.
Si sente il suono di quando arriva il messaggio ma però non compare nulla.
Cosa pensate che sia?
È normale che la CM7 pesi più di una stock ROM? Che occupi di più memoria?
E infine a volte quando faccio uno screenshot mi compare un'immagine nera e non lo schermo
. Perchè?
-
È un bug
Se rifai lo screen non succede più
-
Quote:
GibboAce
È un bug
Se rifai lo screen non succede più
Ok.
Le altre cose?
-
Whatsapp non so...
Quanto al peso...dovrebbe pesare meno visto che molte app sono state tolte
-
Partizionando e collegando mi rimangono liberi circa 90mb. Quando su Stock ne avevo 130..
Per questo chiedo..
-
Non riesco ad installare Poweramp. Mi dice che non ho abbastanza spazio.
Ho 90mb liberi.
Consigli?
-
ciao a tutti. ho installato questa rom un po' di tempo fa e per circa tre settimane è andato tutto bene. poi però ha iniziato ad avere un problema davvero stressante: quando faccio o ricevo una chiamata il cellulare si riavvia o dopo qualche secondo di chiamata o durante il collegamento. qualcuno sa cosa può essere e come si può risolvere?? grazie mille :D
-
-
quando ho un po' di tempo lo faccio. grazie mille. c'è un modo per reinstallare in un colpo solo tutte le app che ho adesso, tra cui alcune a pagamento?
-
Non ha bug??? E' piena di bug!
1. La radio FM non funziona
2. L'auricolare Bluetooth non funziona
3. All'inizio è fluida ma appena installi 2 o 3 applicazioni si rallenta e va spesso in crash riavviando il telefono.
L'ho riflashata più vole e il risultato non cambia. Delusione totale. :cry:
-
Quote:
pom73
Non ha bug??? E' piena di bug!
1. La radio FM non funziona
2. L'auricolare Bluetooth non funziona
3. All'inizio è fluida ma appena installi 2 o 3 applicazioni si rallenta e va spesso in crash riavviando il telefono.
L'ho riflashata più vole e il risultato non cambia. Delusione totale. :cry:
Mi sa che abbiamo installato due rom diverse, è una scheggia a parer mio!
-
Anche a parer mio....la considero una delle ROM migliori....hai installato tutto correttamente? Sicuro?
-
Quote:
cecio97
Mi sa che abbiamo installato due rom diverse, è una scheggia a parer mio!
Ripeto: all'inizio e' una scheggia e va veloce....mano mano che installi apps si rallenta e anche le app sono lente ad eseguirsi (vedi Facebook)
Rimane comunqe che la radio l'ascolti solo con un app in streaming ma no con l'antenna bluetooth....come l'auricolare bluetooth che viene visto ma non funziona
-
Quote:
pom73
Ripeto: all'inizio e' una scheggia e va veloce....mano mano che installi apps si rallenta e anche le app sono lente ad eseguirsi (vedi Facebook)
Rimane comunqe che la radio l'ascolti solo con un app in streaming ma no con l'antenna bluetooth....come l'auricolare bluetooth che viene visto ma non funziona
Io ho 20 app. E 110mb liberi nella memoria interna, non ho nessun rallentamento, è veloce
-
boh...sarà il mio telefono che ha problemi ora sono tornato con megarom e non da problemi...mentre se provo la resurrection di sniper mi si blocca dopo che metto il pin e va in loop lasciando la scritta sblocco scheda sim in corso...
-
Quote:
pom73
boh...sarà il mio telefono che ha problemi ora sono tornato con megarom e non da problemi...mentre se provo la resurrection di sniper mi si blocca dopo che metto il pin e va in loop lasciando la scritta sblocco scheda sim in corso...
Ho notato che avevo dei problemi sulla SIM card della 3. l'ho sostituita ora vediamo come va la rom
-
Ciao a tutti. Ho installato questa rom, mi trovo egregiamente al momento. Solo che ho il problema che quando provo a scaricare applicazioni dal Play Store ho l'errore 492. Ho provato a leggere un po' sul web cancellando la dalvik cache ma nulla. Qualcuno ha altre soluzioni ? Grazie
-
Quote:
JenPli
Ciao a tutti. Ho installato questa rom, mi trovo egregiamente al momento. Solo che ho il problema che quando provo a scaricare applicazioni dal Play Store ho l'errore 492. Ho provato a leggere un po' sul web cancellando la dalvik cache ma nulla. Qualcuno ha altre soluzioni ? Grazie
Devi scaricare Cache Fixer e fai move cache!
-
Quote:
CaldoTheGamer
Devi scaricare Cache Fixer e fai move cache!
Anche a me dà questo errore. Ma solo con app che pesano più di 40mb.
-
Io ho un problema.. mi compaiono dei banner bianchi. Non riguarda la pubblicità. Come se fosse un glitch! Anche nei giochi. Non mi fa vedere gli oggetti.. come faccio?
Ad esempio non mi fa vedere i tasti indietro ecc.. sono bianchi
-
-
Salve , solo a me non funziona la radio?
-
È un bug della cm7.2 mi sembra
-
Quote:
cecio97
Io ho un problema.. mi compaiono dei banner bianchi. Non riguarda la pubblicità. Come se fosse un glitch! Anche nei giochi. Non mi fa vedere gli oggetti.. come faccio?
Up...........
-
Quote:
cecio97
Up...........
Up....................
-
Quote:
cecio97
Up................
-
il tethering wi fi non va come risolvere? il flash e llo zoom della fotocamera nanche
-
Quote:
Nic_98
il tethering wi fi non va come risolvere? il flash e llo zoom della fotocamera nanche
A me l'hotspot va.
Gli altri no.. perchè sono bug
-
Quote:
cecio97
Up...................
-
Ma sono quadratini bianchi e si vedono solo nei giochi
?
Se si dovrebbe essere un problema della scheda grafica.
Se no non so che dire :(
-
Quote:
Davidroid99
Ma sono quadratini bianchi e si vedono solo nei giochi
?
Se si dovrebbe essere un problema della scheda grafica.
Se no non so che dire :(
No.. come se avesse dei glitch.. non mi fa vedere nulla
-
Mi spiace non so cosa dire :( non mi è mai successo