Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mneo
Ok grazie allora per il momento aspetterò perchè io uso molto la fotocamera ;)
anche a me succede con altre rom... ma dopo qualche riavvio di normale uso ah funzionato perfettamente. ;)
Quote:
Volpons
La ROM e la kernel sono perfette, eccetto per l'errore 492 del Play Store, qualcuno sa come risolverlo senza togliere questa rom? :o
Devi usare cache fixer cercalo e scaricalo poi fai "move cache" e "wipe cache" e il play store funziona..(mi sembra che devi farlo ad ogni riavvio..)
-
ma quali sono i bug di questa mod???
-
Devi usare l'app cache fixer
-
e poi è praticamente perfetta??
-
Sì molto fluida e una durata della batteria stupefacente!!
-
Quote:
CaldoTheGamer
Sì molto fluida e una durata della batteria stupefacente!!
Quali bug hai trovato?
-
niente di niente, a parte l'errore del play store!!! veramente perfetta!!! Cambierei solo un paio di cosette estetiche abbastanza insignificanti (nel menu il tasto attivazione/disattivazione opzioni; i controlli, non quelli a quadrato, ma gli altri della status bar; la selezione delle cose...)
ma per il resto è fantastica!!! :)
-
Quote:
FlashBlack
niente di niente, a parte l'errore del play store!!! veramente perfetta!!! Cambierei solo un paio di cosette estetiche abbastanza insignificanti (nel menu il tasto attivazione/disattivazione opzioni; i controlli, non quelli a quadrato, ma gli altri della status bar; la selezione delle cose...)
ma per il resto è fantastica!!! :)
Scusa..cosa intendi per errore del play store?
-
Io ho provato a flashare questa rom ma mi si blocca alla scritta Samsung galaxy ace, ho aspettato un bel po' pensando che fosse per il primo avvio della rom ma niente. Da precisare che prima ho riflashato la stock e fatto tutti wipe etc.. Come è normale che sia ma niente.. Qualcuno sa dirmi come fare? O dove eventualmente ho sbagliato?
-
Quote:
Pierpos
Io ho provato a flashare questa rom ma mi si blocca alla scritta Samsung galaxy ace, ho aspettato un bel po' pensando che fosse per il primo avvio della rom ma niente. Da precisare che prima ho riflashato la stock e fatto tutti wipe etc.. Come è normale che sia ma niente.. Qualcuno sa dirmi come fare? O dove eventualmente ho sbagliato?
Mmmmm...forse hai dimenticato di flashare il kernel?!