Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GibboAce
Mmmmm...forse hai dimenticato di flashare il kernel?!
No, l'ho flashato seguendo le indicazioni della guida.. Ho provato due volte e due volte mi ha dato questo errore
-
Quote:
Pierpos
No, l'ho flashato seguendo le indicazioni della guida.. Ho provato due volte e due volte mi ha dato questo errore
Controllato il root?
-
Quote:
GibboAce
Controllato il root?
In che senso controllato il root? Non è gia rootata di suo la ROM?
-
Quote:
GibboAce
Scusa..cosa intendi per errore del play store?
che da nessuna connesione.... :( non so come risolverlo (cache fixer mi fa bloccare il cell)
-
Quote:
Pierpos
Io ho provato a flashare questa rom ma mi si blocca alla scritta Samsung galaxy ace, ho aspettato un bel po' pensando che fosse per il primo avvio della rom ma niente. Da precisare che prima ho riflashato la stock e fatto tutti wipe etc.. Come è normale che sia ma niente.. Qualcuno sa dirmi come fare? O dove eventualmente ho sbagliato?
Ho risolto seguendo i seguenti passi:
1- Entri in CMW Recovery
2- Flashi il Kernel di lopicl (ricorda di fare /mount system)
3- Fai un Wipe data and cache
4- Formatti System, Data e Cache (lo trovi nella sezione mounts/storage)
5- Monti nuovamente System, Data e Cache
6- Flashi la Rom
Comunque per ora nessun problema ottima Rom!!
-
Quote:
PiCcy
Ho risolto seguendo i seguenti passi:
1- Entri in CMW Recovery
2- Flashi il Kernel di lopicl (ricorda di fare /mount system)
3- Fai un Wipe data and cache
4- Formatti System, Data e Cache (lo trovi nella sezione mounts/storage)
5- Monti nuovamente System, Data e Cache
6- Flashi la Rom
Comunque per ora nessun problema ottima Rom!!
Ho fatto tutto questo di nuovo ieri sera ma niente.. Boh non lo capisco! Aspetto qualche aggiornamento e magari riprovo. Visto e considerato che ci dovrebbe essere un bug della fotocamera, che io uso molto tra l'altro.. Comunque grazie per l'aiuto :)
-
Quote:
Pierpos
Ho fatto tutto questo di nuovo ieri sera ma niente.. Boh non lo capisco! Aspetto qualche aggiornamento e magari riprovo. Visto e considerato che ci dovrebbe essere un bug della fotocamera, che io uso molto tra l'altro.. Comunque grazie per l'aiuto :)
Molto strano con me ha funzionato.. Il bug della fotocamera non l'ho riscontrato, mi è capitato solamente l'errore del play store che ho risolto con cache fixer, comunque non c'è di che! ;)
-
Ciao ho flashiato la rom ma non c'è google play..come posso fare?
Quote:
PiCcy
Molto strano con me ha funzionato.. Il bug della fotocamera non l'ho riscontrato, mi è capitato solamente l'errore del play store che ho risolto con cache fixer, comunque non c'è di che! ;)
-
Scusate come si leva la conferma di messaggio ricevuto che si sta succhiando un sacco di soldi???
-
Quote:
CaldoTheGamer
Scusate come si leva la conferma di messaggio ricevuto che si sta succhiando un sacco di soldi???
Stessa cosa che era successa a me, ti consiglio di cambiare Rom, anche perchè non ho mai avuto risposta su questo fatto..