Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
bontxa
questa boot animation succhia meno batteria della stock? a me interessa solo quello, anzi se possibile vorrei eliminarla del tutto...
se non mi sbaglio per eliminare del tutto la bootanimation bisogna cambiare qualcosa ne build.prop... oppure per mettere la bootanimation piu veloce e che succhia meno batteria (quella dove esce scritto semplicemente android) devi eliminare i file bootsamsung.qmg e bootsamsungloop.qmg (che trovi in system/media). se vuoi eliminare il bootanimation dello spegnimento devi eliminare il file shutdown.qmg (che trovi in system/media/video/shutdown).
questo è il bootanimation piu semplice e veloce che esista:
Allegato 92076
-
-
Quote:
Francescoestero99
perchè non mi funziona? ho fatto tutto ma niente ..
quando hai rinominato lo zip hai scritto bootanimation.zip??
-
Quote:
megauser
quando hai rinominato lo zip hai scritto bootanimation.zip??
Si :) potrei riprovare ma ormai mi secca
-
Quote:
Francescoestero99
Si :) potrei riprovare ma ormai mi secca
Tanto brikando si impara ;)
-
ecco il video del bootanimation (nel video c'è il mio ace un po ammaccato xD)
https://www.youtube.com/watch?v=wNAemcbBW7Q
-
ecco il video del bootanimation (nel video c'è il mio ace un po ammaccato xD)
https://www.youtube.com/watch?v=wNAemcbBW7Q
-
Quote:
megauser
Salve a tutti, ho provato a mettere questa bootanimation seguendo le vostre indicazioni, però sto riscontrando qualche problemino. Innanzitutto, da quando l'ho messo, non mi compare più la scritta Samsung Galaxy Ace GT-5830 all'inizio, al suo posto, lo schermo comincia a sfumare fino a diventare tutto celeste, dopo qualche istante parte l'animazione senza audio. Come posso risolvere? Grazie!
-
Quote:
Reph9
Salve a tutti, ho provato a mettere questa bootanimation seguendo le vostre indicazioni, però sto riscontrando qualche problemino. Innanzitutto, da quando l'ho messo, non mi compare più la scritta Samsung Galaxy Ace GT-5830 all'inizio, al suo posto, lo schermo comincia a sfumare fino a diventare tutto celeste, dopo qualche istante parte l'animazione senza audio. Come posso risolvere? Grazie!
Infatti non é così che dovrebbe andare xD prova a ripristinare il telefono e poi segui dinuovo il procedimento di questa guida :)
-
Quote:
megauser
Infatti non é così che dovrebbe andare xD prova a ripristinare il telefono e poi segui dinuovo il procedimento di questa guida :)
Ho fatto il ripristino con la CWM ma adesso mi si impalla solo alla scritta e non va oltre. Mi sento preso in giro.