Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pom73
Dove ho bestemmiato? o_O
ho scoperto cosa era. La sim card stava andando a PUTTANE a forza di flashare il cell (mi sa che dovevo togliere la sim prima di farlo). Ho speso 10 euro al 3 store e me la sono fatta sostituire ora funziona tutto.
Credo che puttane non si puo scrivere XD x colpa tua ora l'ho scritta pure io lol
-
A mio malincuore ho venduto il galaxy ace.
La rom quindi rimane alla v1.1, sarei molto felice se pero qualcuno fosse interessato di continuare a svilupparla. Magari megauser ;)
Grazie ai tantissimi download, rimarrò comunque presente in questa sezione per aiuti e consigli.
-
la rom è molto veloce e stabile....ma perchè non hai messo la radio FM?
HO provato ad installarne dalle varie stock ma non la fa installare....vorrei una radio bluetotth no streaming che funziona con la tua rom
:cool:
-
Quote:
pom73
la rom è molto veloce e stabile....ma perchè non hai messo la radio FM?
HO provato ad installarne dalle varie stock ma non la fa installare....vorrei una radio bluetotth no streaming che funziona con la tua rom
:cool:
ho installato Spirit Fm e va
-
Quote:
lucafornerone
A mio malincuore ho venduto il galaxy ace.
La rom quindi rimane alla v1.1, sarei molto felice se pero qualcuno fosse interessato di continuare a svilupparla. Magari megauser ;)
Grazie ai tantissimi download, rimarrò comunque presente in questa sezione per aiuti e consigli.
Sarei onorato di continuare io la tua rom :D ma non ti preoccupare che un giorno faremo una rom insieme, quando anche io avrò il nexus4 XD (futuro molto lontano)
-
Grazie megauser, pom73 la radio l'ho tolta perchè volevo farla la più leggera possibile. Son contento che hai rimediato.
-
"Una volta acceso se non vi si accende il 3g andate in impostazioni → wireless e rete → reti mobili → profili → con il tasto menu soft touch fare ripristina impostazioni predefinite."
Non mi funziona.. quindi l'ho fatto, ma è da 10 minuti che ce la rotellina di caricamento con scritto ripristino impostazioni APN predefinite. cosa faccio?
-
Quote:
cecio97
"Una volta acceso se non vi si accende il 3g andate in impostazioni → wireless e rete → reti mobili → profili → con il tasto menu soft touch fare ripristina impostazioni predefinite."
Non mi funziona.. quindi l'ho fatto, ma è da 10 minuti che ce la rotellina di caricamento con scritto ripristino impostazioni APN predefinite. cosa faccio?
Scarica dal playstore apn italiani.
-
titolo aggiornato come da richiesta! ;)
-
@corradossj hai sbagliato solo una cosa, non "by Lucaf" ma "by Lucafl"
Grazie !