ciao non mi funziona la connessione dati con wind, è successo a qualcun altro?
Visualizzazione stampabile
ciao non mi funziona la connessione dati con wind, è successo a qualcun altro?
Scarica APN italiani dal play store.
Ciao Lucafl, hai mai utilizzato l'emulatore Android per il test delle Rom??? ciao
No perché? Io l'ho sempre tastata sul mio ace - i
la mia domanda era interlocutoria perchè VEDI QUI' ( Tanti modi per sfruttare l'emulatore di Android » GuideModdingNews AndroidProgrammazione - AndroidWorld.it ) inoltre in XDA ( How to extract System.img ) fammi sapere.
Così puoi risolvere il bug della torcia? :)
sungacei cerchiamo di non andare OT e spammare da altri forum ;) capisco che vuoi dare un consiglio e ben venga sempre, però al max parlatene nel thread giusto, così anche altri che hanno avuto esperienza diretta con l'emulatore possono interagire ;)
buon week-end
Non pensavo di andare in O.T. ne di spammare insrendo un link informativo prelevato dalla rete....l'ho considerato più che un consiglio un suggerimento per allargare la sezione "Modding" e condividere future esperienze in questo thread ;)....comunque non si finisce mai di imparare/interpretare......è sufficente cospargermi il capo di cenere????.....la fustigazione noooo! :D
Ciao, suggerimento in "database"
ciao io ho installato la rom, ma purtroppo mi rimane la scheramata iniziare di samsung, cosa posso fare?
Ciao a tutti, ma se a me 170mb liberi non bastassero come potrei fare? senza link2ad e quelle robe li, uno script tipo intext?