Visualizzazione stampabile
-
Allora. Per le ROM devi seguire passo passo le guide; generalmente le stock-based necessitano della CWM 5.0.2.6 e wipes, mentre le cm7 based vogliono il kernel 3.0/4.0 proprio della cm7 e un reboot recovery (recovery modificata preinstallata nel kernel 5.0.2.8). cm9 e cm11 sono ancora molto instabili e te le sconsiglio.
Ogni ROM ha bisogno del root, e questo è imprescindibile
I wipes vanno fatti prima di installare qualcosa, ogni ROM richiede però la sua procedura particolare. Seguila e non avrai problemi 😉
-
Quote:
Originariamente inviato da
gilbez
Allora. Per le ROM devi seguire passo passo le guide; generalmente le stock-based necessitano della CWM 5.0.2.6 e wipes, mentre le cm7 based vogliono il kernel 3.0/4.0 proprio della cm7 e un reboot recovery (recovery modificata preinstallata nel kernel 5.0.2.8). cm9 e cm11 sono ancora molto instabili e te le sconsiglio.
Ogni ROM ha bisogno del root, e questo è imprescindibile
I wipes vanno fatti prima di installare qualcosa, ogni ROM richiede però la sua procedura particolare. Seguila e non avrai problemi
E' che ho visto non tutte le rom hanno un kernel da installare...
-
Quote:
Giobio
E' che ho visto non tutte le rom hanno un kernel da installare...
Le cm7 based ce l'hanno obbligatorio, le stock-based hanno lo stock o ci puoi mettere un kernel compatibile con la stock👍
-
Ciao
uso questa rom da un anno, fantastica!
solo che oggi il telefono non si accende, rimane fermo nella schermata iniziale con la scritta samsung.
ho smonstato l'sd e sim, ma fa uguale; in modalità recovery si avvia ... che faccio reinstallo tutto???
grazie
-
Quote:
vespandroid
Ciao
uso questa rom da un anno, fantastica!
solo che oggi il telefono non si accende, rimane fermo nella schermata iniziale con la scritta samsung.
ho smonstato l'sd e sim, ma fa uguale; in modalità recovery si avvia ... che faccio reinstallo tutto???
grazie
Si ti conviene riflashare tutto da capo e vedere come va :)
-
grazie per la celere risposta
ho fatto ma non funziona ancora, rimane bloccato nella schermata di avvio
altre idee??? :)
-
Quote:
vespandroid
grazie per la celere risposta
ho fatto ma non funziona ancora, rimane bloccato nella schermata di avvio
altre idee??? :)
Prova a flashare la rom stock e vedi se hai ancora problemi nell'avvio :/