Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucafornerone
Si, hells fusion è un buon kernel e migliora la durata della batteria, vi consiglio di intallarlo. Nella v0.3 probabilmente lo metterò.
Oggi pomeriggio lo provo e vi faccio sapere
EDIT:
Kernel flashato...vediamo un pò
Piccolo bug, o presunto tale:
Ogni volta che lo accendo succede che compare la schermata " SIamo spiacenti! Processo com.android.phone interrotto improvvisamente. Riprovare"
Faccio chiusura forzata e si riprende però...che può essere?
EDIT 2.0:
Ho trovato la patch per eliminare i banner pubblicitari su xda...è un file hosts da sostituire in system/etc...provato e funziona potresti integrarlo nella prossima versione
Potresti aggiungere anche " No frills cpu control" unito al kernel Hells Fusion per poter regolare i governor e affini.
-
Si, tutte modifiche che ho in intenzione di fare. Per quel "bug" non so cosa sia, eppure il telefono funziona perfettamente, lo fa ad ogni avvio.
-
Ho aggiornato la rom alla versione 1.0, inserito hells fusion kernel e altre cose che potete vedere nella prima pagina. Fatemi sapere come la trovate.
-
Quote:
lucafornerone
Ho aggiornato la rom alla versione 1.0, inserito hells fusion kernel e altre cose che potete vedere nella prima pagina. Fatemi sapere come la trovate.
Mi sono innamorato della tua rom *-*
-
Titolo cambiato...
PS: Root Explorer è una applicazione a pagamento...da regolamento devi levarla dalla rom (sarebbe warez)...
Tengo sotto occhio il thread, se non la levi entro qualche giorno sarò costretto a chiudere il thread...ti lascio il tempo di modificare i files...fammi sapere quando la levi!!!
Corrado
-
Cambio subito, oggi pomeriggio faccio l'upload con es gestore file al posto di root explorer.
-
Quote:
lucafornerone
Cambio subito, oggi pomeriggio faccio l'upload con es gestore file al posto di root explorer.
Perfetto!!! ;)
se ci sono anche altre app a pagamento dovrai farlo anche con quelle, mi raccomando!!! :)
-
Grazie per aver modificato il titolo della discussione, ho uplodato la nuova rom, ho cambiato tutte le app a pagamento con app gratuite, cambiato gli screen e la guida. Fammi sapere se è tutto ok.
-
Salve ho scaricato la tua rom e l'ho flashata, soltanto che ho un problema se vado in rubrica non vedo i contatti sono anche andato in opzioni visualizzazione e c'è la spunta su sim, se metto la sim in un'altro cell compaiono. Cosa dovrei fare?
-
Prova a fare cosí, vai in rubrica poi schiaccia il tasto menú soft touch, e fai esporta importa e poi importa da scheda sim, dovrebbe funzionare.