Niente da fare sempre lo stesso problema, come mai?
Visualizzazione stampabile
Niente da fare sempre lo stesso problema, come mai?
Non saprei, molto probabilmente il kernel. Se riesci torna a stock, salva i contatti sulla scheda sd o sull'account gmail e poi reinstalla la mia rom, se ti piace, e ti riprendi il contatti dalla scheda sd o da gmail.
Va bene, una domanda ma perche a volte alcune applicazioni si bloccano ed esce scritto: "Siamo spiacenti! Processo interrotto improvvisamente. Riprovare
anche quando lo accendi esce questo errore: " Siamo spiacenti! Processo com.android.phone interrotto improvvisamente. Riprovare"
ho un Galaxy Ace GT-S5830i mai modificato,
per aggiornarlo con la Stockwizz v1.0 devo Riflashare la stock rom per forza???
se vado in impostazioni e faccio Privacy/Ripristina dati di fabbrica è la stessa cosa?
inoltre volevo sapere installando la suddetta rom e relativo kernel poi che versione di android ho?
grazie
Se sei su stock non fare la guida per tornare a stock, la versione android non cambia, ma il kernel si, ne ho messo uno custom.
Per quello che mi dicevi per pm mi spiace ma se il terminale dice che non puoi installare l'app per gestire il carro armato non c'è molto da fare..
cmq ho provato la rom senza riflashare la stock rom e funziona.
però c'è un bug credo.... ho perso tutti i numeri di telefono e non me li fa recuperare con importa/esporta
se vi può essere utile rimettendo la sim in un altro telefono i numeri di telefono riappaiono ma rimettendo la sim li perderete di nuovo quindi bisogna copiarseli e memorizzarseli a mano dall'altro telefono, comunque la versione android rimane la 2.3.6 a questo punto mi chiedo se esista una roma con versione android superiore grazie
il terminale mi fa scaricare l'app dal google play store e me la installa correttamente però se la apro dopo la prima schermata si blocca e si chiude forzatamente ma sul galaxy S4 di un amico funziona senza problemi quindi bisognerebbe installare una versione superiore alla 2.3.6 di android, sai dirmi se è possibile?
Si c'è, 2.3.7, ma non penso proprio cambi qualcosa, comunque qui c'è la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...pacecaker.html
Altro modo per riottenere i contatti della sim? Ho provato come scritto prima ma non sono riuscito :'( come posso fare?
Torna a stock da odin, esporta i contatti sulla scheda sd o sull'account gmail poi riflasha la mia rom ed importali nella memoria interna del telefono.