Visualizzazione stampabile
-
ciao scura la mia domanda ma io ho eseguito GUIDA]Root+ClockWorkRec_S5830C-i-M.zip voglio usare la tua guida .
volevo sapere se posso Riflashare stock rom e far ritornare il telefono "come nuovo"? e posso utilizzare queste guida?E se in questo periodo questa guida e rom anno avuto dei miglioramenti.
Esportare i contatti sulla scheda sd o sull'account gmail prima di procedere con odin, perchè una volta flashata la mia rom il kernel non riconoscerà i contatti.
Si consiglia di flashare la stock rom via odin prima di procedere: [AGGIORNATA][GUIDA] Riflashare stock rom e far ritornare il telefono "come nuovo"!
- Scaricare i file Stockwizz v1.1 by lucafornerone.zip, Hells fusion kernel by lucaforneorne.zip e ClockWorkRec5830i.zip e metterli nella directory principale della scheda sd.
- Spegnere il terminale ed entrare in recovery ( vol su + home + power),
- apply update from sd card → ClockWorkRec5830i.zip,
- mounts and storage -> mount system (deve rimanere unmount / system),
- install zip from sd -> choose zip from sdcard -> hells fusion kernel by lucafornerone.
- tasto indietro soft touch -> advanced -> reboot recovery ,
- wipe data factory reset - cache - dalvik cache ,
- install zip from sd -> choose zip from sdcard -> stockwizz 1.0 by lucafornerone,
- tasto indietro soft touch -> reboot system now.
!Stockwizz installata!
ciao e tante grazie .
aspetto la tua risposta per andare avanti
-
Sisi esegui pure la guida per tornare a stock e poi esegui la mia per installare la stockwizz. Comunque si è sempre in fase di aggiornamento questa rom, l'ultimo risale a circa 2 settimane fa.
-
Raga sapreste dirmi se questa Rom è più veloce, fluida rispetto alla Super IceDroid?
Thanks
-
bhe forse si perche utilizza un il laucher stock moddato.. mentre la super ice droid utilizza holo launcher ;) entrambe con hells fusion kernel.. personalme a me piace molto questa rom :D oppure se vuoi una rom stile stock fluida e molto potenziata.. c'è la mia rom ;) Megarom: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5191353
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mysterion
Raga sapreste dirmi se questa Rom è più veloce, fluida rispetto alla Super IceDroid?
Thanks
Non ti resta che testarla ;)
-
1 allegato(i)
Ciao Luca, stò provando la tua rom(a proposito complimenti), ti risulta che nelle impostazioni della fotocamera(cliccando sulla rotellina) i vari campi del popup siano neri/quindi nessuna scritta), con appena una riga bianca o nera(a seconda dello sfondo), alla base di quelle che dovrebbero essere le lettere...questo succede solo sulla rotellina, su SCN appaiono le scritte
Allegato 102071
-
Quote:
felix7417
Ciao Luca, stò provando la tua rom(a proposito complimenti), ti risulta che nelle impostazioni della fotocamera(cliccando sulla rotellina) i vari campi del popup siano neri/quindi nessuna scritta), con appena una riga bianca o nera(a seconda dello sfondo), alla base di quelle che dovrebbero essere le lettere...questo succede solo sulla rotellina, su SCN appaiono le scritte
Allegato 102071
É un bug del kernel ;)
-
Quote:
megauser
É un bug del kernel ;)
ah ok...;)
-
felix come la trovi la mia rom nel complesso? Consigli, suggerimenti?
-
Quote:
lucafornerone
felix come la trovi la mia rom nel complesso? Consigli, suggerimenti?
Ciao, molto buona, fluida nessun lag(a parte l app di facebook, che però si sà è di una pesantezza immane)...cambierei la % batteria mettendo numero con vicino l icona batt, perche come è ora(che è bello cosi, ma con il display e risoluzione del piccolino non rende) è troppo piccolo il numero, per i mezzi accecati:) come me è fastidioso..e avrei messo nel menu di spengimento, la possibilà di riavviare in recovery e riavvio normale(ho visto che c è nei toogle, ma lo troverei piu giusto trovarlo qui), poi gusto mio personale, odio la touchwizz, e trovo Holo o adw launcher, migliori visto la personalizzazione, ma qui ovviamente uno poi installa quello che vuole.