Visualizzazione stampabile
-
@gg2sd guarda che esiste già una ROM KitKat based
L'ho trovata in internet e se interessa a breve faccio una guida e la recensione
-
Quote:
Originariamente inviato da
GibboAce
@gg2sd guarda che esiste già una ROM KitKat based
L'ho trovata in internet e se interessa a breve faccio una guida e la recensione
Io tempo fa la cercavo.. ma senza risultati :(
-
Quote:
cecio97
Io tempo fa la cercavo.. ma senza risultati :(
Ne ho trovata una ottima
-
Quote:
gg2sd
Vai posso fare il tester ;)
-
Quote:
GibboAce
Ne ho trovata una ottima
Ce la porterai?
-
Quote:
cecio97
Ce la porterai?
Ovviamente...
Domani però😄😄
-
Quote:
gg2sd
Salve a tutti quelli della sezione di questo splendido dispositivo, oggi girovagando sui forum di xda e androidiani ho visto molte rom in stile KitKat per i vari device (anche quelli molto più vecchi di questo) e mi era venuta un'idea per il cooperve, e cioè quella di creare una custom rom in tutto e per tutto in stile KitKat 4.4.2 (con easter eggs, boot animation, etc..) ma purtroppo ho dovuto dare via l'ace-i, in quanto ho preso il note N7000. Per chi volesse aiutarmi per lo sviluppo di questa rom dovrà offrirsi come tester. A chi fosse interessato potrà contattarmi tranquillamente in PM oppure sul forum.
GG2SD.
mi offro come tester :D oppure aspettiamo gibboace :)
-
Quote:
GibboAce
Ovviamente...
Domani però😄😄
Se mi piace la monto subito.. la JellyBread mi stà dando molti problemi..
-
Grazie a tutti, oggi ho scaricato la rom stock di base e la sto deodexando,ho già moddato l'app camera e creato la bootanimation, poi provvederò a creare degli script per velocizzarla!
PS: Sto creando anche un kernel! :D :D
-
Adesso devo aggiungere gli aggiornamenti tramite OTA e poi provvedo ad uplodare la prima alpha! (0.1)